Notizionaaaaaaaaa!!!!!
Secondo il veterinario è una randagina e non può venire da una casa, forse ha perso la mamma, secondo lui è troppo sporca e sembra sia stata sempre fuori...
E' una femminuccia sana di 1,2 kg, avrà sui 70 giorni, diventerà una bestia gigante visto le zampone che ha... è un po' disidratata e poco nutrita, ma si riprenderà nel giro di poco adesso...è piena piena di pulci e tanto tanto ruffiana e giocherellona.
eccola qui...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... falda.html
abbiamo appena scelto il nome:
Mafalda!
vi piace?
Sono tutti impazziti per lei, il mio nipotino continua a chiedermi di fare a cambio con Teo, il suo gattone di 8 anni, e il marito è innamorato perso anche se non lo ammette...
Pensate che mi aveva detto: "starà con noi una sola notte poi deciderò cosa fare!" e poi "al primo guaio il gatto se ne andrà da qui! CHIARO?"
ieri sera è tornato a casa prima di me... e lei aveva scavato nel vaso della sua pianta preferita, quella che neppure io posso annaffiare, a cui da l'acqua solo esclusivamente col bicchiere (pensate voi che fuso che è...

)... insomma c'era la terra dappertutto... lui ha pulito tutto prima che arrivassi e risistemato la terra nel vaso, ma si vedeva che qualcuno ci aveva scavato, insomma io gli chiedo: "ha combinato qualche danno?" e lui: "no no, assolutamente! E' stata bravissima!!!"
Stanotte ha passato il suo tempo a farci gli agguati ai piedi! Non ci si può muovere che ci assale!
Sono feliceeeeeeeeeeeeeeee!