no, al massimo il calabrese franco neri di zeligdammispazio ha scritto:oh yes...big talk for small guys
qui franco nero non ci metterebbe piede
a voi donne
Moderatore: Steve1973
no, al massimo il calabrese franco neri di zeligdammispazio ha scritto:oh yes...big talk for small guys
qui franco nero non ci metterebbe piede
ma come, prima mi dite che merito le frustrate e ora vi preoccupate ? dovreste conoscermi, ve la siete cercata !blumarea ha scritto: Come'e; che questo topic si sta trasformando in sadomaso?
![]()
ne abbiamo già discusso ampiamente, è meglio non andare oltre....cmq c'è un topic per il tuo compleanno, ma hai preso una torta in faccia per caso che non lo vedi ?blumarea ha scritto:va ne, hai ragione, sono stata una bambina cattiva e per questo non mi avete fatto gli augurifrustate anche me.
pero' visto che sono la festeggiata voglio essere frustata da un bell'uomo.
CE NE SONO DISPONIBILI?
Non sono un bell'uomo e non ho la frusta però se ti aggrada posso prenderti a clavate!blumarea ha scritto:va ne, hai ragione, sono stata una bambina cattiva e per questo non mi avete fatto gli augurifrustate anche me.
pero' visto che sono la festeggiata voglio essere frustata da un bell'uomo.
CE NE SONO DISPONIBILI?
comincia a preoccuparti allora... sono tornato!dammispazio ha scritto:il giorno che passa un bell uomo di qui ci sara davvero da preoccuparsi