Lo faccio sempre anch'iocasimira ha scritto:(se ne riconoscete qualcuna di quelle senza didascalia mi fate un favore...) devo smetterla di rinvasare subito le piante senza segnarmi i nomi

Ora vado a dare un'occhiata

Moderatore: Steve1973
sì, non sono rarità... ma giù non mi ricordo più i nomiAnna73 ha scritto:Sono tutte piante che ho visto almeno 2 miliardi di volte al gardenma i nomi non li so
![]()
Che tenerezza la mini skimmia![]()
Complimenti perchè ne hai veramente tantissimedici tanto del mio giardino ma mi sa che mi batti alla grande sul numero di piante
![]()
Tutta la mia invidia poi per la collezione di grasse.... domenica stavo per prenderne 1.... poi ho preferito lasciarla vivere![]()
L'ultimo tentativo l'ho fatto l'anno scorso: avevo fatto tutta una composizione carina in un vaso avanzato da un bonsai.... le ho uccise tuttecasimira ha scritto: dai... prendi una grassina... ne ho una stranissima che fa dei bei fiori a bottoncino, bordeaux e vellutati... uno spettacolo
Anna... praticamente dimenticati che ci sono. funziona, davvero.Anna73 ha scritto: devo solo farmi violenza e non bagnarle come bagno le altre piante
infatti sarebbe meglio aspettareAnna73 ha scritto:Ci proveròcasimira ha scritto:Anna... praticamente dimenticati che ci sono. funziona, davvero.![]()
Ho letto nell'altro post però che non vanno tenute in casa in invernoe comprarle adesso per metterle fuori in serra non mi pare una volpata
Non ce l'hocasimira ha scritto:infatti sarebbe meglio aspettare
a meno che non hai una stanza senza riscaldamento...
Allora domenica mi lanciocasimira ha scritto:massì, dai, provaci![]()
magari nel punto più fresco... non attaccarle ai termo![]()
e bagnale poco poco poco (un dito una volta al mese)
Anna73 ha scritto: Piccolo OT: ma questa sezione del forum la frequentiamo solo io e te?![]()
![]()
![]()