Sbaglio o Caccaro ha l'interno in plastica ? Laminato !
a giorni mi arriva la camera, vi farò sapere,

Moderatore: Steve1973
Update: l'agente non mi ha mai richiamata, o comunque se l'ha fatto non ha neanche lasciato un messaggio in segreteria. Darei ragione a chi ha affermato che questo comportamento è indice di scorrettezza e di quelli che sarebbero i tempi di risposta in caso di eventuali problemi.micky25 ha scritto:quando chiesi il catalogo dal sito della Caccaro mi richiamò l'agente di zona dopo neanche due giorni per dirmi i punti vendita, e dopo altri due giorni mi arrivò il catalogo a casa..... forse i ritardi dipendono più dall'agente che dalla ditta in sè...boh
Ieri ho richiamato il servizio clienti Caccaro spiegandole che attendevo da quasi un mese un contatto da parte dell'agente. L'operatrice mi ha assicurato che sarei stata contattata in giornata.Morgan1969 ha scritto:Update: l'agente non mi ha mai richiamata, o comunque se l'ha fatto non ha neanche lasciato un messaggio in segreteria...
Quello che dici e' sbagliato!coffe3 ha scritto:mi spiace..ma l'interno di caccaro..modello elegance nn è in plastica..
forse quello basic
Non metto assolutamente in dubbio la qualita' oggettiva (non sono un esperto), pero' devo dire che se tocchi con mano un prodotto falegnami/mazzali/linegianser/feg la differenza la senti.coffe3 ha scritto:allora non so..!
io ho un armadio caccaro
con finitura interna elengance...
e devo dire che l'impressione è cmq buona..anche se forse come dici tu è in laminato...(a me non sembra cmq)
Ma Linegianser fa un bellissimo frassino a poro aperto.stornara ha scritto:Ho toccato con mano il prodotto linegiaser, tutt'altra cosa, davvero un bell'armadio, purtroppo a mia moglie non piace molto il design. Lei vorrebbe un armadio bianco, laccato lucido o, al massimo, a poro aperto, che abbia qualcosa di particolare, carino.....e Linegianser fa un bianco molto comune, a finitura liscia......., peccato!! Lei ama il laccato lucido della FEG..devo ancora farmi fare un preventivo, ma da quello che leggo qui, costera' un patrimonio.
Ti quoto perchè sono nelle tue stesse condizioni....FEG sui tre metri laccato lucido anta liscia va sui 4k euro, anta lavorata anche di più...per Lema anta liscia siamo sui 3k, se scegli l'anta incisa passa a 4,5-5k... visto che cerchiamo lo stesso tipo di armadio (laccato lucido) ti invito a condividere un pò di esperienze e di preventivistornara ha scritto:coffe3 ha scritto: ....Ho toccato con mano il prodotto linegiaser, tutt'altra cosa, davvero un bell'armadio, purtroppo a mia moglie non piace molto il design. Lei vorrebbe un armadio bianco, laccato lucido o, al massimo, a poro aperto, che abbia qualcosa di particolare, carino.....e Linegianser fa un bianco molto comune, a finitura liscia......., peccato!! Lei ama il laccato lucido della FEG..devo ancora farmi fare un preventivo, ma da quello che leggo qui, costera' un patrimonio.
Scusa la mia ignoranza, ma frassino che tinta sarebbe? Tipo Beige/canapa o altro? A me piacerebbe sul bianco.....mao ha scritto:Ma Linegianser fa un bellissimo frassino a poro aperto.stornara ha scritto:Ho toccato con mano il prodotto linegiaser, tutt'altra cosa, davvero un bell'armadio, purtroppo a mia moglie non piace molto il design. Lei vorrebbe un armadio bianco, laccato lucido o, al massimo, a poro aperto, che abbia qualcosa di particolare, carino.....e Linegianser fa un bianco molto comune, a finitura liscia......., peccato!! Lei ama il laccato lucido della FEG..devo ancora farmi fare un preventivo, ma da quello che leggo qui, costera' un patrimonio.
Cosa costi non lo so ma l'ho visto io nell'esposizione ove ho comperato i mobili (io preferisco il legno non laccato e quindi non mi sono informato).
Hai gia' fatto qualche preventivo sa Feg? Per quale armadio? Io ci sto andando questo pomeriggio per Banner e Open (mi sembra si chiamano cosi'), a anta battente, lunghezza 2,70/2,75.Brema ha scritto:stornara ha scritto:Ti quoto perchè sono nelle tue stesse condizioni....FEG sui tre metri laccato lucido anta liscia va sui 4k euro, anta lavorata anche di più...per Lema anta liscia siamo sui 3k, se scegli l'anta incisa passa a 4,5-5k... visto che cerchiamo lo stesso tipo di armadio (laccato lucido) ti invito a condividere un pò di esperienze e di preventivicoffe3 ha scritto: ....Ho toccato con mano il prodotto linegiaser, tutt'altra cosa, davvero un bell'armadio, purtroppo a mia moglie non piace molto il design. Lei vorrebbe un armadio bianco, laccato lucido o, al massimo, a poro aperto, che abbia qualcosa di particolare, carino.....e Linegianser fa un bianco molto comune, a finitura liscia......., peccato!! Lei ama il laccato lucido della FEG..devo ancora farmi fare un preventivo, ma da quello che leggo qui, costera' un patrimonio.
Ciao e grazie
FRASSINO e' un legno di media durezza molto utilizzato fino a qualche anno fa nelle camerette . Il suo colore e' un giallo paglierino (ma questo e' di scarsa importanza visto che si parla di laccatura a poro aperto).stornara ha scritto: Scusa la mia ignoranza, ma frassino che tinta sarebbe? Tipo Beige/canapa o altro? A me piacerebbe sul bianco.....