grazieAnna73 ha scritto:Bellissimo sia il miscelatore che il lavellovedi che le cose stanno andando bene: ora potrete lavarvi i denti nella casa nuova
è già un successo

Moderatore: Steve1973
grazieAnna73 ha scritto:Bellissimo sia il miscelatore che il lavellovedi che le cose stanno andando bene: ora potrete lavarvi i denti nella casa nuova
è già un successo

COhhhhhh, che bello questo lavabo, bello bello davvero: sai mica la marca ? Dai arale, non ti abbattere, in fondo al tunnel c'è sempre la lucearale ha scritto:
poi botta improvvisa di fortuna, il negozio oggi cominciava una svendita totale per trasferimento locali e ci siamo presi pure il lavabo da appoggio (pare fosse scontato del 40%anche se la realtà non fosse così ci è piaciuto e non costava molto, quindi ce lo siamo presi )
Dovrebbe essere della master srl (la tipa del negozio non ce l'ha detto, l'ho trovata in internetannsca ha scritto:COhhhhhh, che bello questo lavabo, bello bello davvero: sai mica la marca ?arale ha scritto:
poi botta improvvisa di fortuna, il negozio oggi cominciava una svendita totale per trasferimento locali e ci siamo presi pure il lavabo da appoggio (pare fosse scontato del 40%anche se la realtà non fosse così ci è piaciuto e non costava molto, quindi ce lo siamo presi )
speriamo non sia un trenoannsca ha scritto: Dai arale, non ti abbattere, in fondo al tunnel c'è sempre la luce

arale ha scritto:Dovrebbe essere della master srl (la tipa del negozio non ce l'ha detto, l'ho trovata in internetannsca ha scritto:COhhhhhh, che bello questo lavabo, bello bello davvero: sai mica la marca ?arale ha scritto:
speriamo non sia un trenoannsca ha scritto: Dai arale, non ti abbattere, in fondo al tunnel c'è sempre la luce![]()
ehm..annsca ha scritto:arale ha scritto:Dovrebbe essere della master srl (la tipa del negozio non ce l'ha detto, l'ho trovata in internetannsca ha scritto: COhhhhhh, che bello questo lavabo, bello bello davvero: sai mica la marca ?
speriamo non sia un trenoannsca ha scritto: Dai arale, non ti abbattere, in fondo al tunnel c'è sempre la luce![]()
caspita
e io che pensavo di essere pessimista ...

anche a me non dispiace, anche se è molto più leggero di come appare in foto... ma non hai visto il blocco che hanno fatto accanto al nostroAnna73 ha scritto:Molto bello il colore esterno, a me piace anche senza anticatura

per il luminoso direi proprio di sì, era quello che cercavamo.bastille64 ha scritto:Grazie, mi da l'idea di luminoso ma anche di reggere bene lo sporco quotidiano.