"35 anni!!!? veramente!!!! nn sapevo neppure ke la Falegnami producesse mobili da così tanto tempo!!!! x curiosità: me la descrivi? grazie Enza"
(non so come si fa ad attaccare il messaggio

)
Allora: la camera è realizzata con un legno scuro, oggi si direbbe che è rovere wengè, ma non so se a quei tempi è stato considerato tale...comunque l'effetto finale è quello. Per la descrizione...ci provo:
Parete 1: Giroletto così composto: comodino cm 50, contenitore retroletto lungo quanto il letto spessore circa 30 con davanti letto con balza in legno tutto intorno,altro comodino da 50, angoliera Parete 2:, toilette con pouf (non so se si chiama così è un mobile che se apri lo sportello c'è uno specchio con sotto un contenitore), 2 cassettiere da 60, specchio Parete 3: Poltrona + Finestra, Parete 4: Armadio 6 ante cm 300 lunghezza, alto circa 270...senza maniglie, lo spessore dell'anta consente l'apertura...la bellezza è tutta dentro...infatti l'armadio è realizzato interamente in legno (sembra rovere) e puoi vedere davvero la cura e la qualità dei materiali.
Spero di essermi spiegata...