Moderatore: Steve1973
TATAFRANCY75 ha scritto:grazie mille......ora finalmente grazie a te...ho convinto il mio ragazzo a realizzare il mio sogno!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
pelle bianca!!!meno fatica....e tanta praticita'..poi in qualsiasi negozio vai ..in vetrina sono tutti in pelle bianca!!!!ci sara' un perche'!!notte grazie ancora!!!
TATAFRANCY75 ha scritto:buonasera a tutti....e' arrivato il momento del divano....ho una sala da piu' o meno 5mt per 4,30 mt...luminosa...piastrelle 50 x 50 in gres porcellanato bianche...io vorrei un bel divano in pelle bianca..o un divano in tessuto marrone scuro...i mobili saranno bassi color wengue'....ma....meglio pelle o tessuto???ho un moroso un po' maialino...da poltrone e sofa' un divano in pelle da 3mt per 2,10 costa 4300 euro..lo stesso in tessuto 1700!!!!non so' cosa fare...vorrei qualcosa di bello ma pratico!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi ha un divano di pelle bianca???e' facile da pulire???o si rovina facilmente?grazie a tutti
quoto perchè io questo problema della pelle che appiccica in estate non l'ho mai avutoAnna73 ha scritto:Non so + quante volte l'avrò scritto: la pelle che appiccica non è buona pelle (solitamente sono i divani economici)![]()
Il nostro divano (pelle color panna) non appiccica neanche con 40° (già testato quest'estate) mentre le sedie Ikea che abbiamo preso per lo studio fanno la ceretta ogni volta che ti alzi
e che marca è il tuo divano?Anna73 ha scritto:Non so + quante volte l'avrò scritto: la pelle che appiccica non è buona pelle (solitamente sono i divani economici)![]()
Il nostro divano (pelle color panna) non appiccica neanche con 40° (già testato quest'estate) mentre le sedie Ikea che abbiamo preso per lo studio fanno la ceretta ogni volta che ti alzi
no, anche a me!Fruttodibosco ha scritto:ma solo a me fa così triste l'idea di mettere il copridivano?
![]()
è un accessorio che trovo orrido....
discorso a parte se si rende necessario proteggere il divano da eventuali amici pelosetti, ma altrimenti, lo aborro, con quegli elastici e quelle arricciature!
(magari la mia idea è molto retrò e nel frattempo ne hanno prodotti di decorosi e moderni....)
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”