ma tu la chiami così? io lo trovo un termine un ppo' da bimbaptata00 ha scritto: me l'appoggia sulla patatina....

Moderatore: Steve1973
ma tu la chiami così? io lo trovo un termine un ppo' da bimbaptata00 ha scritto: me l'appoggia sulla patatina....
in effetti....boo ha scritto:però il diametro ha il suo perché...alice7 ha scritto:Sulle dimensioni concordo, apparte lo smandibolamento come dice boo, non è certo sinonimo di qualità anzi, io non sono nè per la misura nè per la durata, ma per la qualità
Ehm..... trifola, patatina, prugna faiga......hanno sempre lo stesso significato no?Claudia81 ha scritto:ma tu la chiami così? io lo trovo un termine un ppo' da bimbaptata00 ha scritto: me l'appoggia sulla patatina....![]()
senti ma...ptata00 ha scritto:Ehm..... trifola, patatina, prugna faiga......hanno sempre lo stesso significato no?Claudia81 ha scritto:ma tu la chiami così? io lo trovo un termine un ppo' da bimbaptata00 ha scritto: me l'appoggia sulla patatina....![]()
Però patatina mi piace di piu mi ricorda quando ero piccola
ehm si eccomipaprina ha scritto:ho cpaito bene o si parla di pisellonii??
qui si parla di piselloni e nessuno mi ha avvisato??![]()
sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
In effetti!!boo ha scritto:mazza dopo tre settimane dovevi essere palliduccia...ptata00 ha scritto:si ma la cosa piu assurda è che mi mettevo su l'assorbente anche quando non le avevo, così sentiva qulcosa di spessorato insomma e non poteva dirmi che non era vero!
boo ha scritto:patata
bagigia
fig@ (ma ci vuole il clima)
...
non mi viene in mente altro.
non so perchè ma a me trifola piace davvero poco...ptata00 ha scritto:Ehm..... trifola, patatina, prugna faiga......hanno sempre lo stesso significato no?Claudia81 ha scritto:ma tu la chiami così? io lo trovo un termine un ppo' da bimbaptata00 ha scritto: me l'appoggia sulla patatina....![]()
Però patatina mi piace di piu mi ricorda quando ero piccola