soprattutto italiano e matematica...
facevamo l'analisi logica scritta di pezzi lunghissimi
ok, l'analisi logica mi trova ferratissima ancora oggi..ma lo scrivere
vabbe' poi al ginnasio e' stato peggio
Moderatore: Steve1973

piera-bl ha scritto:Per NIU
ascolta io ci sono passata con 2 figlie, le medie le hanno fatte con uno zoccolo e una ciabatta e in due diverse scuole medie, io col fiato sul collo,il loro collo. Più di una volta sono uscita dai colloqui con un groppo in gola e gli occhi ben umidi
Professori in gamba? Sì qualcuno, il più onesto uno di matematica che mi disse "Signora, io non ho capito quello che sa in realtà sua figlia. Oggi le faccio fare un esercizio e lo esegue bene, lo stesso identico esercizio ieri lo ha sbagliato" OK era VERO me ne accorgevo quotidianamente che era così In prima superiore vado una mattina a scuola per vedere un prof e intravedo mia figlia che piange come una vite tagliata
Faccio per avvicinarmi, vedo i suoi compagni che sghignazzano... sai che era successo? Un 8 in matematica e lei era in stato di choc
cara Rana..permettimi..se io fossi un professore..e tutta la classe si incasina nello stesso giorno e nello stesso modo..qualche domanda me la farei...rananera ha scritto:per i primi due mesi di scuola...sì, è esattamente cosìma vorrebbe dire che 23 ragazzini si incasinano....
questa domanda te la faresti solo alle prime armi, alle prime esperienze scolastiche..cara Rana..permettimi..se io fossi un professore..e tutta la classe si incasina nello stesso giorno e nello stesso modo..qualche domanda me la farei
no no..parliamone ora che di marmocchi (altrui) ne ho sui 180 (una media di 20, 22 per 9 classi)magari ne riparliamo quando avrai un paio di marmocchi