lil tesoro lasciatelo dire, ma nei tuoi esempi sei alquanto LIMITATIVAlilmaul ha scritto: noi abbiamo troppa personalità..io, te, dammi, rana, ad esempio..non ci vuole nessuno epr quello![]()
e pensare che ho nominato les proprio oggi,
lil tesoro lasciatelo dire, ma nei tuoi esempi sei alquanto LIMITATIVAlilmaul ha scritto: noi abbiamo troppa personalità..io, te, dammi, rana, ad esempio..non ci vuole nessuno epr quello![]()
uff..kali...lasciarlo là , che si trova tanto bene, no?Kalimeroxxx ha scritto:lil tesoro lasciatelo dire, ma nei tuoi esempi sei alquanto LIMITATIVAlilmaul ha scritto: noi abbiamo troppa personalità..io, te, dammi, rana, ad esempio..non ci vuole nessuno epr quello![]()
![]()
![]()
e pensare che ho nominato les proprio oggi,vuoi vedere che è colpa mia se è riuscito a prendere l'aereo...mannaggia
chiedo perdono a tutto il forum
![]()
vabbè, ma questo ometto è altre botte che vorrebbe dare, o no?boo ha scritto:questo dà una botta alla mia autostima che neanche te l'immagini!!!lilmaul ha scritto:sai qual è il trucco amorino bù...e ricordate le mie parole...
guardatevi dalle ACQUE CHETE...![]()
noi abbiamo troppa personalità..io, te, dammi, rana, ad esempio..non ci vuole nessuno epr quello![]()
Lestat ha scritto:Vedo che sentivate proprio la mia mancanza, se vi sto tanto sulle ##### bastava dirlo, no?
tu taci, sei svalutato oramai!bertok ha scritto:vabbè, ma questo ometto è altre botte che vorrebbe dare, o no?boo ha scritto:questo dà una botta alla mia autostima che neanche te l'immagini!!!lilmaul ha scritto:sai qual è il trucco amorino bù...e ricordate le mie parole...
guardatevi dalle ACQUE CHETE...![]()
noi abbiamo troppa personalità..io, te, dammi, rana, ad esempio..non ci vuole nessuno epr quello![]()