vado apposta per quello!
Ma non è solo per il museo...anche per un pranzo in un ristorantino familiare di mia conoscenza!
ti vengono in mente quelle mangiate rustiche nei film?
Moderatore: Steve1973
allora, il tag html funziona in questo modo: viene aperto e chiuso.piera-bl ha scritto:volevo togliere il quote che tok aveva fatto
cioè volevo riportare solo le sue parole non le mie quotate
non ti scappa proprio nulla eh?![]()
![]()
ma ho talmente tante cose da imparare che ha proprio bisogno del vostro aiuto
ciao e grazie
programmatrice ?boo ha scritto:allora, il tag html funziona in questo modo: viene aperto e chiuso.piera-bl ha scritto:volevo togliere il quote che tok aveva fatto
cioè volevo riportare solo le sue parole non le mie quotate
non ti scappa proprio nulla eh?![]()
![]()
ma ho talmente tante cose da imparare che ha proprio bisogno del vostro aiuto
ciao e grazie
quindi ad esempio
[ b ][ /b ](ma senza gli spazi)
significa che hai aperto e chiuso il comando bold.
l'apertura e la chiusura sono speculari, per cui quello che viene aperto prima viene chiuso per ultimo, ad esempio
[ u ][ b ][ i ]testo[ /i ][ /b ][ /u ]
il quote è un tag, quindi un comando da aprire e chiudere.
quindi basta che guardi la parte di testo che ti interessa, che sarà al centro di una cosa così [ quote="nomeutente" ]testo[ /quote ] e lo lasci intonso, cancellando il testo, ed ecco che hai la parte che ti serve
tok non nel parmense ne sono sicura, dovrebbe essere in quel di reggio però fai così: prendi cartina segui il po, supera parma vai nel reggiano e dovresti trovarci brescellobertok ha scritto:dammi Bresciello è nel parmense, non nel bresciano!![]()
vedere quei posti mi affascina, come mi affascina rivedere qui film.
Piera.. il ristorantino è una vera chicca!
dicevo io che sei troppo, troppissimo istruitaboo ha scritto:no no, per carità!annsca ha scritto:programmatrice ?
solo studiosa di comunicazione in un periodo in cui dreamweaver ancora era un programma poco affidabile...
quindi mi sono dovuta imparare l'html scritto...
un intero sito in text edit...