Se solo sapessi chi ammazzare!
Sono 3 giorni che faccio a cazzotti con:
Qualcuno ha suggerimenti?
Moderatore: Steve1973

di solito quando fa così io esco e riprovo dopo un pò...ma non so darti altri suggerimenti...Lorena ha scritto: dopo un paio di minuti di attesa ottengo l'odioso messaggio di Explorer "impossibile visualizzare la pagina".
Qualcuno ha suggerimenti?
e pensa che io sto in piemonte, mica a leccedoris ha scritto:tirerà una bell'arietta a casa tua lil?!
come fai a stare senza finestre...io già ho freddo ora e da noi ci sono 15 gradi di notte...

Hai provato prima di installare a chiudere tutte le applicazioni aperte?Tipo antivirus, spyware, firewall ecc ecc...??Lorena ha scritto:Sono 3 volte che istallo la nuova versione (la vecchia non va, quando provo ad usarla mi costringe a scaricare e istallare la nuova). L'istallazione va a buon fine, ma non riesco a creare un accesso. Quello che usavo fino a poco più di un anno fa mi dice che non va bene e non riesco a crere un indirizzo con hotmail da nessuna parte, la procedura all'improvviso si interrompe non l'avviso di errore di cui sopra
Lorena con il MAC?Lorena ha scritto:Sono 3 volte che istallo la nuova versione (la vecchia non va, quando provo ad usarla mi costringe a scaricare e istallare la nuova). L'istallazione va a buon fine, ma non riesco a creare un accesso. Quello che usavo fino a poco più di un anno fa mi dice che non va bene e non riesco a crere un indirizzo con hotmail da nessuna parte, la procedura all'improvviso si interrompe non l'avviso di errore di cui sopra