mica si può sempre annegare nelle lacrime, ecchecassio!
ps..non voglio ne cioccolato ne alcool, son economica io!
Moderatore: Steve1973
ela78 ha scritto:lo sapete....da me le porte sono semrep aperte...cioccolato, figuratevi se manca, alcool a volontà...che altro... kleenex...e qualcosa da mangiare...violet ha scritto:anche io mi sono persa dei pezzi...ma non posso lascirvi sole voi due che mi combinate dei guai....triste, violet essere molto triste per questoKalimeroxxx ha scritto: beh visto che siamo nella stessa barca ti posso offrire la mia spalla e le mie scorte di cioccolato, di più nin so....
per quanti apparecchio?
ragazze grazie ma per ora sto bene...è solo un momento un pò difficile vedremo come va...cmq il cioccolato è fondamentaleannsca ha scritto:ela78 ha scritto:lo sapete....da me le porte sono semrep aperte...cioccolato, figuratevi se manca, alcool a volontà...che altro... kleenex...e qualcosa da mangiare...violet ha scritto: anche io mi sono persa dei pezzi...ma non posso lascirvi sole voi due che mi combinate dei guai....triste, violet essere molto triste per questo
per quanti apparecchio?
seratina interessante ... quando mi sento un pò giù posso bussare alla tua porta ?
si... Ma sono un friulano snaturato, ovvero lo parlo molto poco spesso. Poi mi piace il suono di quella parolaKalimeroxxx ha scritto:ma dalle tue parti gnagna non significa zia?gabri997 ha scritto:Io e la mia gnagna, borse, borsette, telefoni, 24 ore, cane o bimbi altrui permettendosempre mano nella mano o sul fianco (così ci scappa la palpata fugace)