Dammi....cio', no gho paroe! (scusate, ma sto affinando il veneziano, per ora sono alla pronuncia
)
Intendevo la quadratura.....prova te a progettare la casa con un ingegnere..o corri su un forum o vai alla neuro. nel mio caso, alemno ho ritardato l'inevitabile
Intendevo la quadratura.....prova te a progettare la casa con un ingegnere..o corri su un forum o vai alla neuro. nel mio caso, alemno ho ritardato l'inevitabile
Blumarea
il mio morous è un impiegato commerciale interno (ovvero inserisce ordini, fa offerte, litiga coi clienti, blabla...)...
ma da 2 anni udite udite...
ha intrapreso la carriera di amministratore di condominio onesto, serio, affidabile, disponibile
(e non lo dico perchè ci ho comprato casa insieme
ma perchè è una persona integerrima!)...
quindi se vi serve un amministratore (non per insultarlo a mò di sfogo
) in provincia di Bologna/Ferrara io sono qua!
(fine spazio promozionale
)
ma da 2 anni udite udite...
ha intrapreso la carriera di amministratore di condominio onesto, serio, affidabile, disponibile
(e non lo dico perchè ci ho comprato casa insieme
quindi se vi serve un amministratore (non per insultarlo a mò di sfogo
(fine spazio promozionale
The Sisterhood Of The Calf 43
la solita?
1) mi ero sentita molto "rana" o "lil" invece
2) bene a sapersi, dopo anni di astinenza non vorrei finire nelle fredde mani di un Ing e non sapere a cosa vado incontro, ecco
3) Blue...stai affinando il veneziano che conosciamo anche noi?
1) mi ero sentita molto "rana" o "lil" invece
2) bene a sapersi, dopo anni di astinenza non vorrei finire nelle fredde mani di un Ing e non sapere a cosa vado incontro, ecco
Ultima modifica di dammispazio il 16/10/07 23:48, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
Ribadisco e confermo: la solitadammispazio ha scritto:la solita?
1) mi ero sentita molto "rana" o "lil" invece![]()
come ti capisco; vedono solo figure geometriche ad angolo e pilastri!blumarea ha scritto:Dammi....cio', no gho paroe! (scusate, ma sto affinando il veneziano, per ora sono alla pronuncia)
dire che sono un pò quadrati è la...quadratura del cerchio!
Ultima modifica di bertok il 17/10/07 8:26, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
blumarea ha scritto:Dammi....cio', no gho paroe! (scusate, ma sto affinando il veneziano, per ora sono alla pronuncia)
ahhh ma allora non sono l' unico a pensarla così degli ingegneri
guarda il mio passa dalle crisi da casalingo (ovvero torno a casa la sera e trovo tutto lavato stirato e in ordine e la cosa non mi spiace affatto)Glamazon ha scritto:Il mio grazie al Cielo lavora,perchè fosse per lui si farebbe mantenere da me,per fare il casalingo.
alle crisi da architetto(ovvero torno a casa la sera e trovo tutti i mobili spostati...e questo mi fa impazìììì)...e fortuna che tra i due l'arch dovrei farlo io