#31 da danya Ad essere sincera nn è che dal rendering si capisca bene dove andrebbero posizionati.... io li ho notati dalla descrizione che hai riportato del preventivo..... magari una piantina potrebbe essere utile x chiarire meglio la disposizione..... Cita17/10/07 13:02
#32 da people il lavello dovrebbe essere lo stesso del mio 2 vasche(diverse) e gocciolatoio in microdekor se puoi inverti grigio mi fa troppo moda del momento io opterei per la cassa in un contrasto piu' forte marrone o nero Cita17/10/07 13:16
#33 da people il lavello dovrebbe essere lo stesso del mio 2 vasche(diverse) e gocciolatoio in microdekor se puoi inverti grigio mi fa troppo moda del momento io opterei per la cassa in un contrasto piu' forte marrone o nero Cita17/10/07 13:17
#34 da people il lavello dovrebbe essere lo stesso del mio 2 vasche(diverse) e gocciolatoio in microdekor se puoi inverti grigio mi fa troppo moda del momento io opterei per la cassa in un contrasto piu' forte marrone o nero Cita17/10/07 13:18