ciao... Ma prima di prendere na cucina in laminato avete visto quella in PET (la plastica delle bottiglie, per intenderci ) modello FRIDA della CESAR ??
Bellissima, sembra laccata lucida.non ha i problemi del pvc che si ritira con il calore, ha 5 anni di garanzia e costa come il laminato...
Le finiture sono accurate, hanno le cerniere con il rallentatore di serie, (non piu' gli smove. che poi si piegano quando si pulisce.....) traverse in alluminio , ´sponde cassetti blumotion originali (occhio che ci sono anche tante "tipo blumotion made in China !! anche di marche blasonate !!!)
Io credo che una cucina come la tua , non dovrebbe discordarsi tanto dai 4,000 euro, dipende pero' che elettrodomestici vuoi inserire (trovi il set completo a partire da 1000 euro in su...)
Inoltre so che , almeno a Bolzano dal concessionario regalano la lavastoviglie se acquisti 3 eldom ARiston , Rex Whirlpool o smeg... e la seconda di gamma dall'alto... non so di dove sei, ma se ti interessa, prova a farci un giro..
ciao
incas
mail :
incas2000@libero.it
moon78 ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente dopo averci pensato e ripensato abbiamo deciso di prendere la cucina laminata lucida bianca....
Volevo chiedervi , visto che abbiamo un budget di 4000 euro per una disposizione a L di 3.74*2.54 così
che marca mi consiglieresti?'
Per il momento ho visto la ginger di Veneta...ma non mi inspira troppo...