allora finalemtne c'è una data il 5 novembre mi trasferirò nella nuova casa!
è tanto che aspetto, non vedevo l'ora, non sopporto + i miei è vero ma da 2 gg a questa parte ho paura!ho tirato un cxxo al mio fidanzato x andare a lavorare sempre e x finire in fretta e ora...
sono 7 mesi che siamo in ballo con i lavori...o meglio che facciamo i lavori e ora che ho finalmente finito mi impauriscooooo?'?
un mix di emozioni positive e negative che creano un cocktail terribile di fragilità e nervosismo che non mi permettono di godermi il momento....
sono acida come mai , soprattutto con il mio fidanzato che si sta subendo tutto il mio sclero, oggi l'ho trattato male, e mi dispiace, non vorrei ma nn ce la faccio a tranquillizzarmi...forse non sono pronta..mi sento tnato piccola, xkè in effeti lo sono...però caspita ho già affrontato tante scelte impo in questi anni..eppure ora che il mio sogno si sta avverando .....bòò xkè siamo così complicati?
mi vengono mille dubbi anche sul mio fidanzato, mi chiedo se è davvero la persona con cui voglio stare...insomma ho messo in discussione tutto!
voi come vi sentivate quando avete fatto questo passo?esiste qlc rimedio?
grazie..tanto x cambiare mi viene da piangere