niu' non sei stata nominata... dovresti esserne contenta, credoniumax ha scritto:bè..ma non posso mica leggere 280 msg per sapere che difetti ho...![]()

Moderatore: Steve1973
ssssh... Sto temporeggiando!stefania_b ha scritto:e perchè senza lei non parli? Sono stanca e più rinco del solito e non capisco nientegabri997 ha scritto:È martie! (che purtroppo ultimamente ho perso di vista) poi se la memoria non mi inganna si era aggiunta anche lil...
questa però era sul piatto d' argentoblumarea ha scritto:gabri997 ha scritto:Blu ti prego immagina la tua firma letta da me in contesto foto...![]()
![]()
![]()
sono ALLIBITA
![]()
![]()
![]()
voi mi volete vedere morta
Queto e' un affrontoalice7 ha scritto:eh eh blue, non solo me la tiro per la relazione con il bianconiglio, ma fra poco me lo sposo anche
giuro su patto che non la conoscoblumarea ha scritto:ma dai...acnhe la firma adesso...e' un innocente canzone e non dirmi che non la conosci che no ci credo! N'est pas possible!
gabri997 ha scritto:giuro su patto che non la conoscoblumarea ha scritto:ma dai...acnhe la firma adesso...e' un innocente canzone e non dirmi che non la conosci che no ci credo! N'est pas possible!
E TIRA FUORI STA LISTA PERFEZIONATA alloragabri997 ha scritto:Cara blu (&co.) vi informo che sto per fare outing... Sto solo perfezionando la lista.