riguardo ai tre anni..
bbbha che vi devo dire..
spariva per mesi...mi scordavo proprio di lui...quando tornava alla carica mi dicevo: ma sssì ora smetterà...
a questo aggiungete poi che ha la voce da ragazzino (ehm...aveva tre anni fa quando l'ho sentito l'ultima volta, nel frattempo sarà anche cresciuuuuto)...non ha mai detto oescenità, non ha mia chiamato in orari strani...insomma.
di che acxxo dovrei accusarlo? brigadiereeeeeeee questo mi fa gli squillini! (mi sentirei così fessssa)
memore poi della denuncia sporta da mammà contro lo scippatore...denuncia che le è già costata tempo e rabbia (si è presentata 3 volte al processo mentre lo scippatore è uccel di bosco senza nemmeno fissa dimora e quindi chi sa dove sarà finito)..
diciamo pure che per queste cose la denuncia la vedo davvero come una cosa inutile.
Gli squilli li faceva a te giusto? Quindi disturbava te. Quello che gli ha detto il tesssoro potevi dirglielo tranquillamente tu, o magari già l'avevi fatto? l'avevi minacciato di denuncia senza ottenere risultati?
ovvviamwnte io gli avevo già fatto il discorsetto...prima con toni pacati poi mmmmolto più minacciosi ma non era servito a nulla.
anzi...da quella votla aveva intensificato le chiamate...
la voce masssschile del tessoro pare aver avuto più effetto.
(speriamo)