anabellita ha scritto:beh... la mia esperienza con un piano rex non còmprende problemi con gli aloni... sì posso dirti che si riga e macchia (ne ho una che non riesco a far venir via da un po' di tempo), ma, a dire il vero.... sarà a che me non me ne frega più di tanto, sarà che il PC ce l'ho sull'estremo della mia cucina lineare, sarà che con le griglie il tutto si nasconde, sarà che ne io ne i miei ospiti stiamo lì a guardare il PC, sarà che le righe sull'inox per me sono como le stroppicciature sul lino: parte della materia stessa.... ma la verità è che non lo noto a fatto!

(ed io ho griglie smaltate, con quelle grosse in ghisa, sicuro che si vede ancora meno!

)
Bene direi che mi hai convinta

E' proprio bello infatti

Visto che ci sei consigliami anche il forno (non vorrei mille funzioni, ma quelle indispensabili per cucinare le mie torte, la pizza e magari ecco che ci fosse il grill...niente di tecno) ma soprattutto la lavastoviglie (mai avuta e quindi nessuna esperienza al riguardo).
Il frigo lo vorrei non ad incasso.
La mia marca preferita è la Ariston (ho una lavatrice Margherita che ha circa 15 anni, mai avuto problemi, ci sono affezionata

insomma)so che non è proprio la marca ideale per la lavastoviglie.
Chiedo consiglio a chi è già passato per questo grande tunnel (io credo che alla fine quando sarà pronta la casa sarò alla neuro

).
Ah mess. per tutti preparatevi, presto mi troverete nella sezione pavimenti...so già che con gli accostamenti tra mobili cucina e piastrelle andrò in crisi.
Grazie intanto