casimira ha scritto:anna mi destabilizzi sempreAnna73 ha scritto: - il moccio è una delle sostanze meno schifose con cui si entra in contatto quando si ha a che fare con un neonato![]()
![]()
incrociate per me... sono disposta a pulire tutto il moccio del mondo... settimana di attesa... vorrei sapere già![]()
incrocio tutto l'incrociabile!!! in bocca alla.. cicogna!!
molto meglio !!!casimira ha scritto:a proposito... io ho visto in giro delle pompette che fanno la stessa cosa... dite che sto coso funziona meglio
Anna73 ha proprio ragione, si vede che lo usa ... e poi io da quando lo uso per il mio bambino, di notte lui non si sveglia perché non riesce a respirare e io ... DORMO. ALE'

a una mamma non fa schifo il proprio bambino e neppure quello che PRODUCE . ci si abitua, impari a conoscere i cambiamenti e di conseguenza lo stato di salute del bimbo.
n.b. io cambio pannolini da 5 anni ( a due bambini diversi )

io non discuto sulla funzionalità dell'aggeggio in se'.. anche gli assorbenti usa e getta sono una gran fig@ta.. dico solo che vedere quelle scene mentre si mangia.. fa schifo!!!frifra ha scritto:molto meglio !!!casimira ha scritto:a proposito... io ho visto in giro delle pompette che fanno la stessa cosa... dite che sto coso funziona meglio
Anna73 ha proprio ragione, si vede che lo usa ... e poi io da quando lo uso per il mio bambino, di notte lui non si sveglia perché non riesce a respirare e io ... DORMO. ALE'![]()
![]()
a una mamma non fa schifo il proprio bambino e neppure quello che PRODUCE . ci si abitua, impari a conoscere i cambiamenti e di conseguenza lo stato di salute del bimbo.
n.b. io cambio pannolini da 5 anni ( a due bambini diversi )
Ai miei tempicasimira ha scritto:a proposito... io ho visto in giro delle pompette che fanno la stessa cosa... dite che sto coso funziona meglio

Riguardo al fatto che ai piccoli faccia piacere questa operazione: il mio si incaz@ava come una iena (prima di aspirare il moccio bisogna sparargli nel naso la soluzione fisiologica, in modo da ammorbidire e liberare il nasino), i miei 2 nipotini invece se lo fanno fare come se nulla fosse

Ultima modifica di Anna73 il 18/10/07 13:29, modificato 2 volte in totale.
casi fidati mia sorella lo usa da quando è nato il mio nipotino...è ottimocasimira ha scritto:a proposito... io ho visto in giro delle pompette che fanno la stessa cosa... dite che sto coso funziona meglio