magari a qualcuno serve? usato 1 volta ovviamente

Moderatore: Steve1973
metti una foto, non si sa mai!giannolo ha scritto:qualcuno puo aiutarmi a capire come venderlo?
magari a qualcuno serve? usato 1 volta ovviamente
rana, a proposito, ma visto che ultimamente ti sento (o meglio, leggo) parlare di brilloccate ma disoneste, proposte ecc...rananera ha scritto:m'impiccio..
'sta cosa però è terribile eh..
a parte tuuutto quel bianco![]()
ma cribbio..
l'avrai strapagato...sarà sicuramente legato ad un ricordo bello...
ecchecaxxo tienlo lì no?
non si sa mai...dovesse servire per un altro matrimonio
giannolo ha scritto:è di mia moglie, è bellissimo e l'abbiamo strapagato, ma cosa ci facciamo? gli faccio fare la fine di invecchiare nell'armadio?
almeno il mio giacca e pantalone li riutilizzo (raro ma possibile) e anche la cravatta o il gilet si utilizzano... accessori idem... la camicia troppo elegante no
ma da donna non lo usi piu, non so, ci prenderemmo il divano
se io scegliessi di prendere un vestito di seconda mano sarebbe per risparmiare, per cui vorrei pagarlo poco, non certo il prezzo di un divanogiannolo ha scritto:è di mia moglie, è bellissimo e l'abbiamo strapagato, ma cosa ci facciamo? gli faccio fare la fine di invecchiare nell'armadio?
almeno il mio giacca e pantalone li riutilizzo (raro ma possibile) e anche la cravatta o il gilet si utilizzano... accessori idem... la camicia troppo elegante no
ma scusa perchè non l'ha affittato allora??giannolo ha scritto:è di mia moglie, è bellissimo e l'abbiamo strapagato, ma cosa ci facciamo? gli faccio fare la fine di invecchiare nell'armadio?