tanto per capirci

Moderatore: Steve1973
ti immagino già...... la sexy casalinga.....dxxxy ha scritto:ma sì dai, il trucco sta nel non accumulare troppa roba e non arrivare al venerdì con una casa così sporca che si ti cade q.cosa perterra hai schifo a tirarla su (a me capitava col bagno, ci sono dei periodi durante i quali perdo trooooppi capelli!)
ho trovato il trucco tenendo a portatissssima di mano il necessaire x le pulizie al volo (straccetto e spugnetta in bagno) per il resto mi son fatta un bel carrellino con tutti i prodotti così fare il giro x tutta casa è più veloce e non devo far avanti e indietro 30 volte x prodotti stracci o altro
x la cucina invece ho preso un aspirapolvere piccolino senza fili che uso al posto della normale scopa x tirar su le briciole e anche il mocio è sempre pronto, così se cucinando cade qualcosa lavo in frettissima
paprina ha scritto:allora:pennealragu ha scritto: eddai papri, come fai a dirmi che hai una casa disordinata e pure pulita? dopo che mi dici che sei pigra e non hai il tempo di passare l'aspirapolvere. guarda, io ho la casa vuota e pulirla è un attimo. già in montagna che ho un po' di roba in giro ci metto il doppio a pulirla...
alla fine non credo che se uno non si sbatte a tenere la casa disordinata poi la pulisce alla perfezione. che fa, toglie la roba (riordinando), pulisce tutto e poi rimette apposta tutto in disordine?
forse non avete ben presente come si fanno le pulizie.
io leggo qui di gente che pulisce casa tutti giorni o quasi.....io no
io pulisco casa una volta a settimana e riordino una volta a settimana.......non è che i miei vestiti si siano trasferiti definitivamente sul divano.............è che se ritiro la roba dallo stendino(perchè io mi lavo e lavo i miei vestiti giuro) li metto subito a posto.........sono pigra e non lo faccio, così faccio tutto il fine settimana..............ti assicuro che in casa non ci sono ne blatte ne nuove forme di vita![]()
![]()
![]()
tu tutte le sere togli il calcare dal lavello?? io no........io lo pulisco con la spungetta tutte le sere(per l'igiene )ma gli tolgo il calcare ogni 10 giorni tutto qui.
oh ma se voi siete maniaci e a casa vostra non c'è manco un granello di polvere che ve devo fa??
a casa mia la polvere c'è ma non rischio di morire di peste.................e ripeto, io mangio sul tavolo(che pulisco eh)
Sei un esempio di pulizia: Mastro Lindo e' il tuo idolo. Addirittura ti lavi i piedi non appena senti che puzzano e la canottiera unta e sporca di pomodoro la cambi almeno ogni 10 giorni. Il profumo di violetta misto a quello di gorgonzola di casa tua e' un invito irresistibile per venirti a rompere i coglioni.moni10e ha scritto:A volte mi impegno ma i risultati sono scarsi![]()
![]()
sito bloccato
wonderrrrrrrrrwomaaaaaaannnnnnnnnnnpaprina ha scritto: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Azz... Tok attento a quello che dici, io sonouna casinista nata, la maestra delle elementari regolarmente mi svuotava l'armadietto perchè era troppoincasinato, ed ora sono uguale, la poltroncina in camera è sempre sommersa della MIA e SOLO DELLA MIA roba, è più forte di me, ma un SERVIZIO di FOCUS dà ragione a noibertok ha scritto:non riuscirei mai ad avere un rapporto con una persona disordinata, mi girerebbero subito a mille!ela78 ha scritto:torno a dire che io e papri molte volte siamo gemelle separate alla nascita...pure la mia macchina è "ordinata" come la sua...
a maggio epr andare a nozze, poichè avevo altre persone con me, pe rpulirla ci ho messo "solo" un'ora (e mezza)...![]()
![]()
lod ico sempre, passso così poco tempo a casa, ho così poco tempo solo x me, che onestametne di passarlo per sistemare in modo quasi maniacale tutto proprio non mi va... non ce la faccio...
e quando viene qualcuno...bhè raga che ci volete fare...per me le persone o ti accettano così o...che vadano a quelpaese perchè devo fingere???
la prima volta ok...ma se sei un'amica/o... e ti fermi a guardare se la maglietta è nel cassetto o sulla sedia... allora va a quel paese..!!!!
come se stessi con un ragazzo e questi non mi tromb.. solo perchè non ho ombretto/mascara/profumo...![]()
maddaviiiiiiiiiiiiiiii![]()
beh io no ncredo che qui dentro nessuno ricava persone avendo la sgommata nella tazza del cesso..............anzi credo, spero, che nessuno la abbia a prescindere dagli ospiti.rossrai ha scritto:a me piace quando ho ospiti fargli trovare il bagno in ordine, è una questione anche di rispetto nei loro confronti. A me è capitato di andare a pranzo a casa di amici e in bagno vedere la tavoletta schizzata e i peli neri e ricci sul lavandino e per terra giuro che mi ha fatto un pò di schifo... quindi 5 minuti per dare una passata e cambiare gli asciugamani li trovo...assolutamente!
Ros
e chi ha parlato di sgommata? ho fatto un esempio di bagno in disordine perchè con un uomo in casa è facile trovarsi i peli in giro o sbaglio?paprina ha scritto: beh io no ncredo che qui dentro nessuno ricava persone avendo la sgommata nella tazza del cesso..............anzi credo, spero, che nessuno la abbia a prescindere dagli ospiti.
qui si parla di disordine e non di sporco.....sono due cose diverse