camera da letto da arredare, pareti diciamo 4mx4m (all'incirca).
Partiamo dal presupposto che abbiamo già scelto e prenotato il letto: Nuvola Ciacci color Tabacco.
Non vogliamo fare la camera classica ma sul moderno (senza esagerare visto anche il tipo di letto).
La camera non è molto grande, quindi abbiamo bocciato l'idea di armadi scuri o bronzati (che adoro e ne avevo già trovato uno), ma stiamo prediligendo il bianco o panna. Finora l'unico che ci piace è in rovere sbiancato poro aperto di La Falegnami (:shock: urka quanto costa!).
Sarà di 4m circa e l'unica possibilità è porlo, quasi a cabina, sulla parete destra, cioè entrando sulla dx, dietro la porta.
Quindi: letto color marrone-rosso in ferro e armadio in legno color panna.
MA CHE TRITTICO CI POSSO METTERE?? la ricerca comincia a stancarmi e devo scegliere entro sabato

Chiedo a voi idee per gli accostamenti, fermo restando che ho già comprato il letto e devo sistemare il trittico e anche la tv.
Il letto andrebbe quasi difronte alla porta, quindi con l'armadio laterale.
Il como' e la tv necessariamente difronte al letto.
E se facessi così:
- usare come comodini i pouf della Ciacci stessa?

Ma ho dei dubbi: utilità e funzionalità dei comodini e accozzata di vari elementi diversi tra loro.
Per ovviare a questo forse dovrei fare tutto in rovere wengè o caffè, ma non è che mi piaccia molto.
che mi dite? dovrei decidere presto, perchè lunedì iniziano i lavori e quindi devo dare direttive (prese, punti luci, tv ecc).