Quindi, Paprina, secondo me, non rinunciare alla piscina!

Moderatore: Steve1973
non sapevo ci fosse una regola.... neanche a me piacciono molto insieme, ma voglio la mano libera per mettere tutti gli altri anelli che ho....che adoroLorena ha scritto:Si dovrebbe portare prima la fede (verso la mano, intendo) e poi qualsiasi altro anello.piccolissima ha scritto:per il fatto del brillocco e della fede, anche le mie amiche li portano insieme (non so quale prima e quale dopo) però a me non piace da vedere![]()
Sulla casa! Nel senso che dobbiamo sistemarla, non che dobbiamo ancora trovarla!iale ha scritto:ma che rinco... qui c'è un via vai di spose che ci si perde facilmente!!Federinik ha scritto:Ho vinto il premio Rinc0delGiorno??![]()
![]()
![]()
il mio ristorante è un agriturismo nel parco del ticino.![]()
sono contenta che tu abbia trovato il ristorante... e adesso la ricerca su cosa è focalizzata??
si si.............dopo la torta ho intenzione di buttarmi con tutto il vestito e poi...........chi mi ama mi seguaYuri ha scritto:papri ma fareste il bagno in piscina??
Quotissimo e faccio lo stesso!alessia275 ha scritto:Io lo porto poco perchè ho il terrore di perderlo.... sulla destra mi sta giusto ma se fa freddo si gira e, ovviamente, perde... quindi lo metto dietro alla fede anche se non è il massimo.... ma ci tengo moltissimo più per il significato che per la sua maestosa bellezza....
Pap... vista Pontinapaprina ha scritto:alessia è l'hotel colombo!!
davanti sove stanno costruendo il nuovo centro commerciale all'eur!
il posto non è pomposo ne chiccosissimo, forse un po' classico, ma a noi è piaciuto tanto.............per via della piscina lo ammetto
Lorena ha scritto:Ci vuole una bella congestione la prima notte di nozzepaprina ha scritto:si si.............dopo la torta ho intenzione di buttarmi con tutto il vestito![]()
![]()
![]()
![]()
A parte che mi sta scomodissimo insieme alla fede, è anche brutto da vedere, perde tantissimo, perchè il brillocco non è tondo...Lorena ha scritto:Si dovrebbe portare prima la fede (verso la mano, intendo) e poi qualsiasi altro anello.piccolissima ha scritto:per il fatto del brillocco e della fede, anche le mie amiche li portano insieme (non so quale prima e quale dopo) però a me non piace da vedere![]()