Non ho guardato da vicino ma mi pare proporzionato..paprina ha scritto: allora boo chiedi a rocco!!![]()
cmq rocco è mister lunghezza e non mister larghezza!!!

Moderatore: Steve1973
Non ho guardato da vicino ma mi pare proporzionato..paprina ha scritto: allora boo chiedi a rocco!!![]()
a questo punto voglio le prove !paprina ha scritto:allora boo chiedi a rocco!!Lestat ha scritto:Cmq mi sembra strano che non trovino preservativi adatti quando pure Siffredi ne trova della sua misura..![]()
allora che dici? infiammiamo anche questo?annsca ha scritto:Ciao kyliekylie ha scritto:finito di mangiare anche io, svacco?
a me non pare che il forum oggi sia moscio, anzi...... non mi riferivo al forum, solo a questo 3D...ho notato che il forum è tutto un fermento
come mai eri al cell con la suocera?Claudia81 ha scritto:anche io ho finito di pranzare (ma non digerisco perchè mentre mangiavo ero al cell con la suocera, poi il destino c'ha messo una pezza e ha fatto scaricare la batteria del mio telefono che s'è spento inesorabilmente)
è già un programma...violet ha scritto:lo vuoi proprio sapere ? sicurosicuro ?kylie ha scritto: che programmia vete per il week end?![]()
il mio programma è programmare il weekend !
ma guarda non lo so! ha chiamato lei e subito non ho rispostokylie ha scritto:come mai eri al cell con la suocera?Claudia81 ha scritto:anche io ho finito di pranzare (ma non digerisco perchè mentre mangiavo ero al cell con la suocera, poi il destino c'ha messo una pezza e ha fatto scaricare la batteria del mio telefono che s'è spento inesorabilmente)
che vi dovevate dire?
ha chiamato lei?
mi auguro che tu la rassicurerai che gli prepari uno zabaione dopo ogni trombata, vero!?Claudia81 ha scritto:ma guarda non lo so! ha chiamato lei e subito non ho rispostopoi c'ho ripensato e l'ho richiamata, facendomi richiamare perchè lei ha i minuti gratis
mi stava dicendo della sua casa, poi di mia cognata ed è caduta la lineacosì non so neppure cosa voleva dirmi
![]()
infatti non vedo l'ora che il capo se ne esce x chiamarla dall'ufficio e farmi dare qualche gossip![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari vorrà sapere se suo figlio mangia abbastanza![]()
![]()
mai una volta che invitassi però...kylie ha scritto:è già un programma...violet ha scritto:lo vuoi proprio sapere ? sicurosicuro ?kylie ha scritto: che programmia vete per il week end?![]()
il mio programma è programmare il weekend !
![]()
io domani dovrò andare a comprare una maglietta delle winx per il compleanno della nipotina e domani sera...
appuntamento mondano!!!
galà del pattinaggio al datch forum!!!