ecco allora è già strana di per se!casimira ha scritto:infatti poi ho editato!bertok ha scritto:ma la tua casa non è rustica?casimira ha scritto:a me non pare di avere cose strane![]()
![]()
![]()
comunque io non la definisco rustica... ma country-chic

Moderatore: Steve1973
ecco allora è già strana di per se!casimira ha scritto:infatti poi ho editato!bertok ha scritto:ma la tua casa non è rustica?casimira ha scritto:a me non pare di avere cose strane![]()
![]()
![]()
comunque io non la definisco rustica... ma country-chic
mp, ma non ti spaventareValentinaCT ha scritto:posso avere la pwd di casa tua, sono curiosissima....Claudia81 ha scritto:mah a me casa mia sembra normale, però qualcuno sul forum assserisce che è psichedelica![]()
forse non sono obiettiva, o forse valuto le case "normali" banali![]()
che poi c'è da definire il termine "normale"
l'ho vista (saltando qualche foto perchè erano un saccoClaudia81 ha scritto:mp, ma non ti spaventareValentinaCT ha scritto:posso avere la pwd di casa tua, sono curiosissima....Claudia81 ha scritto:mah a me casa mia sembra normale, però qualcuno sul forum assserisce che è psichedelica![]()
forse non sono obiettiva, o forse valuto le case "normali" banali![]()
che poi c'è da definire il termine "normale"![]()
oggi mi hanno già detto che sono superficiale e non potrei sopportare un'altra umiliazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie !!Lorena ha scritto:Questo quadro è splendido!!!!!ValentinaCT ha scritto:altra cosa "strana"...
....la testa del letto:
Io non ho nulla che ritengo strano in casa. In parecchi si sono stupiti della parete rossa in camera da letto, ma per il forum è una parete normale.Tutto è relativo, alla fine!