Per esigenze di spazio abbiamo deciso di acquistare una colonna larga 40 da affiancare alla lavatrice acarico verticale e profonda 60 e un pensile di larghezza 50 che vi e' stato posto sopra.
Poiche' in futuro cambieremo la lavatrice (che per adesso e' ancora nuova) e in quel frangente vi metteremo anche l'asciugatore sopra, i mobiletti verranno eliminati.
Per questi motivi abbiamo acquistato il tutto da ikea.
Purtroppo pero' le ante che pensavamo di mettere (rubrick a vetro con bordo in alluminio) non sono disponibili perche' non viene prodotto il modulo da 50
Quali ante mi consigliate, tra quelle cieche disponibili da ikea , per concludere l'opera?
Tenete conto che il bagno e' tutto beige chiaro con il pavimento tabacco.
Il bagno e' quello di rappresentanza, al piano terra e quando si chiude la porta la lavanderia appare prepotentemente
Nel bagno non ci sono altri mobili tranne una scarpiera bianca a muro che vorremmo cambiare. Ingegnere vorrebbe una scarpiera con gli sportelli a vetro che e' disponibile in rovere chiaro o rovere moro.
Nelle ante di ikea e' possibile avere le ante rovere moro, o rovere chiaro, ma con telaio classico
Il mio dubbio sul rovere moro invece e' che la struttura della lavanderia si vede da piu' lati ed e' bianca. Non vorrei che con le ante rovere moro e la scarpiera (in fronte) rovere moro fosse davvero un pugno in un occhio
In mezzo a questo circo di abbinamenti cosa vi sembra meno peggio?