per gli esperti di ikea, consiglio lavanderia.

la mia lavanderia consiste in una nicchia di 90 cm per 1 mt dietro la porta dell'antibagno.

Per esigenze di spazio abbiamo deciso di acquistare una colonna larga 40 da affiancare alla lavatrice acarico verticale e profonda 60 e un pensile di larghezza 50 che vi e' stato posto sopra.
Poiche' in futuro cambieremo la lavatrice (che per adesso e' ancora nuova) e in quel frangente vi metteremo anche l'asciugatore sopra, i mobiletti verranno eliminati.
Per questi motivi abbiamo acquistato il tutto da ikea.
Purtroppo pero' le ante che pensavamo di mettere (rubrick a vetro con bordo in alluminio) non sono disponibili perche' non viene prodotto il modulo da 50 :?

Quali ante mi consigliate, tra quelle cieche disponibili da ikea , per concludere l'opera?
Tenete conto che il bagno e' tutto beige chiaro con il pavimento tabacco.
Il bagno e' quello di rappresentanza, al piano terra e quando si chiude la porta la lavanderia appare prepotentemente :?

Nel bagno non ci sono altri mobili tranne una scarpiera bianca a muro che vorremmo cambiare. Ingegnere vorrebbe una scarpiera con gli sportelli a vetro che e' disponibile in rovere chiaro o rovere moro.
Nelle ante di ikea e' possibile avere le ante rovere moro, o rovere chiaro, ma con telaio classico :?
Il mio dubbio sul rovere moro invece e' che la struttura della lavanderia si vede da piu' lati ed e' bianca. Non vorrei che con le ante rovere moro e la scarpiera (in fronte) rovere moro fosse davvero un pugno in un occhio :?
In mezzo a questo circo di abbinamenti cosa vi sembra meno peggio?
Blumarea

Grazie per aver risposto, vengo subito di la a vedere
Blumarea

Proposta: mettere una veneziana da interni, magari beige o di un altro colore che si abbini?
In questo modo non hai problemi di ante e potresti coprire anche la lavatrice e non preoccuparti di eventuale disordine...... :roll:
Tippete