Io sono andata sempre in settimana, che c'è molta meno gente, e mi sono evitata la trafila dei numerini. Mi han fatto dare un'occhiata a tutte le varie possibilità, mi han fatto compilare una scheda dove indicavo che tipo di struttura volevo, che ante, che top, che modello di gambe e di maniglie e che elettrodomestici volevo inclusi,dopodichè han fatto tutto loro.
Mi hanno fatto un primo progetto, indicativo, per avere un'idea a grandi linee..poi tramite di loro ho richiesto l'uscita per il rilievo misure (costa 35 € che poi ti rimborsano se decidi di acquistare) e con le misure esatte in mano sono tornata da loro dove mi han fatto il preventivo esatto.
Mi son trovata bene, a parte il fatto che mi scoccia che ho dovuto pagare tutto e subito mentre per tutti gli altri mobili che ho ordinato in altri posti ho sempre lasciato un acconto e saldo alla consegna..
Poi dicono che non hanno momentaneamente lo scolapiatti..ma ho risolto prendendone uno compatibiel al Leroy Merlin che mi farò montare quando mi porteranno la cucina..
E infine hanno sbaglaito a farmi l'ordine e il top che mi arriverà non è quello che avevo chiesto..ma pazienza, me ne sono già fatta una ragione
Per quanto riguarda gli arredatori..sinceramente non so, non mi hanno dato l'idea di esser molto compotenti. Mi sono sembrati ragazzi qualsiasi, messi lì a fare quel lavoro, alcuni con più esperienza/capacità/buon gusto altri con meno.. sicuramente sannousare benisismo il loro programma e trovarti soluzioni nuove..questo si