ciao
Moderatore: Steve1973
Io mi sto informando qui:valesimo ha scritto:..sono interessata anch'io all'acquisto dei nuovi eldom per la cucina, potreste indicare i siti dove è possibile l'acquisto in Germania (ho un dubbio sull'IVA: è già compresa nel prezzo che viene visualizzato sul sito?).
Grazie
io direi le cose come stanno... non amo i raccontaballe e cerco di adeguarmi non raccontandone nemmeno io... ma questa è la mia personale visione nell'approcciarmi alla vita...robbynaish ha scritto:Io ci parlerei e magari gli direi un bugia a fin di bene. Per esempio che un parente di tua moglie ha un negozio in germania etc etc... io mi sono fatto il calcolo, e in una cucina con elettrodomestici di livello medio -alto risparmio circa 3400 euro. Per me sono tantissimi
ciao
Riesco a prenderli gli elettrodomestici non dal mobiliere...ma devo montarli io....robbynaish ha scritto:Io ci parlerei e magari gli direi un bugia a fin di bene. Per esempio che un parente di tua moglie ha un negozio in germania etc etc... io mi sono fatto il calcolo, e in una cucina con elettrodomestici di livello medio -alto risparmio circa 3400 euro. Per me sono tantissimi
ciao
ciao Telemac, sono proprio interessata dagli eldom NEFF da comprare in internet ma anche se sono pronta a farlo, faccio fatica capire quale sono le referenze esatte: per esempio come fai a capire che il mega 4452 è il B1452N0EU?? scusa ma sono un po persa con tutto questotelemac ha scritto:Vi posto il costo totale dei due elettrodomestici neff:li ho presi in periodi diversi, se li avessi acquistati insieme probabilmente avrei risparmiato ancora.
Premetto che sono un accanito compratore online!!!
Gli elettrodomestici sono ancora imballati e quindi non ancora testati; prometto che appena li installo vi posterò il mio giudizio.
Forno Neff mega 4452 (mi è arrivato il B1452N0EU che si differenzia da uno sguardo veloce solo per le manopole), pagato 561€
Lavastoviglie Neff SV 759 V / S54M55X3EU (non è distribuita in Italia)
pagata 552€
Totale:1113€