Maky
Grazie!
In realtà devo dire che lo sgocciolatoio non crea nessun tipo di problema, anzi è molto comodo anche da pulire ed asciugare!
Per le fascette ai lati delle colonne per farle arrivare filo muro, non sai quanto mi sarebbe piaciuto! Anzi, mi pare che ci sarebbe stato lo spazio per un’altra colonna! Tuttavia nella parete a sinistra delle colonne dovrà scorrere esternamente la porta della cucina (che stiamo aspettando da giugno

)! Quindi dovevo lasciare la parete libera, così ho deciso di centrare le colonne…

Lalu
Brava Lalu!!!! Hai trovato un’altra delle mie perplessità!!!!! Le fugheeeeee!!!! Io non le volevo…. Ma quei dementi dei piastrellisti me le hanno fatte

… Ed ero talmente esaurita in quel periodo che non ho avuto la forza di fargli rompere tutto e riposare…

Iladoc
Grazie e fammi sapere che tecniche sopraffine di pulizia del lavello squadrato utilizzi!!!
Per il micro, vedi sopra…

Jndiana
Grazie!!! Il forno è Rex. Attendiamo di vedere la tua cucina!

Lilly
Grazie! Le mensole le metteremo in un altro punto della cucina. Vi mostrerò il risultato!

moni10e
Grazieeeeee

Federinik
In effetti non amo molto pensili e basi di diverso colore… Grazie!

alessia275
Grazie! Finora devo dire che al di là dell’estetica la cucina mi sembra solida e ben fatta.

bastille64
Grazie! Gli sgabelli sono comodissssssssimi! Li abbiamo scelti fondamentalmente per questo motivo. Ne abbiamo provati tantissimi ma questi erano gli unici a dare davvero la sensazione di essere seduti su una sedia!

Bettatina
Grazie mi ricordavo che avevi la Lucrezia! Il micro ingombra ma è portentoso!!!

Rananera
Grazie cara! Dovrò farti vedere i miei sottopiatti neri, le stoviglie nere, l’insalatiera gigante nera, i runner neri, la tovaglia nera e gli asciugamani da cucina neri

! Ci stanno benissimo con la cucina

.
Lo sgabello sotto le mensole in effetti lo lasciamo lì per comodità ma se siamo più di due in penisola lo spostiamo dall’altra parte. E per lo spazio occupato dal micro… devo trovare una soluzioneeeee!!!

Bambola
Grazie! La cucina l’abbiamo pagata tra i 9.000 e i 10.000 euro… ehm…

non ricordo, ho rimosso, rimuovo sempre dopo aver staccato l’assegno

… E con tutti gli assegni che sto staccando in questo periodo meglio rimuovere per non morire d'asia! Non sono una fautrice del bicolore per basi e pensili! Beata te per il micro da combattimento…. Invidia!!!

Dxxxy
Grazie!!!!