il frigo lo devo ancora acquistare cmq sono sicuro che prendero il whirpool side by side modello S20D, questo:
http://www.whirlpool.it/webapp/wcs/stor ... 8615838020
perchè la mia Lei vuole a tutti i costi un frigo che fà la granita
......
...andrà posizionato i un'angolo di fronte alla sky.
quando la cucina sarà completa postero altre foto.
http://www.whirlpool.it/webapp/wcs/stor ... 8615838020
perchè la mia Lei vuole a tutti i costi un frigo che fà la granita

...andrà posizionato i un'angolo di fronte alla sky.
quando la cucina sarà completa postero altre foto.

Preventivo Skyline
#26Ciao e complimenti X la cucina:come ti ho già detto è stupenda.Potrei sapere quale prezzo ti hanno fatto per la composizione così com'è e quali informazioni sui costi ti avevano dato X il modello "classico" generalmente pubblicizzato?Mi aiuteresti molto in quanto andrei già "istruita" per affrontare i vari preventivi che mi verranno proposti.Grazie
Barby
Barby
nella skyline ci sono 2 modelli : 1 è quello che si vede più spesso sui giornali e l'altro è quello che ho preso io con le 2 bombature, che secondo me, è un modello uscito un pochino più tardi rispetto al 1°, perchè hanno iniziato ora a pubblicizzarla sui giornali.
cmq io, prima di aquistarla mi sono fatto fare 2 disegni della sky, nelle due versioni differenti, e la 1° non mi piaceva, rimaneva troppo "anonima",......e anche se aveva il piano un pò curvo, sembrava una semplice cucina lineare;
Invece il 2° disegno mi ha colpito subito, poi l'ho fatta modificare a mio piacimento......e l'ho acquistata al prezzo di 11.000€ senza frigo.

cmq io, prima di aquistarla mi sono fatto fare 2 disegni della sky, nelle due versioni differenti, e la 1° non mi piaceva, rimaneva troppo "anonima",......e anche se aveva il piano un pò curvo, sembrava una semplice cucina lineare;
Invece il 2° disegno mi ha colpito subito, poi l'ho fatta modificare a mio piacimento......e l'ho acquistata al prezzo di 11.000€ senza frigo.

Eccomi tornata dopo una settimana difficile di elezioni....buhh ho anche il ballottaggio da fare i seggi....e difficile anche per la connessione ad internet dal lavoro....una locomotiva del 1700 va più veloce!!!!!
comunque caro Samy sta cucina è galattica....
può non piacere, resta però il fatto che secondo me è molto comoda, ergonomica e inimitabile nello stile quindi i me compli....alla snaidero
ma vorrei inoltre (come sempre) fare i complimenti alla mamma e al papà di samy perchè è ufficiale ....da parte mia lo nomino come il gnoccolone figo di sto forum.....
ehoo ragazze quanno ce vo ce vo!!!!!
comunque caro Samy sta cucina è galattica....
può non piacere, resta però il fatto che secondo me è molto comoda, ergonomica e inimitabile nello stile quindi i me compli....alla snaidero
ma vorrei inoltre (come sempre) fare i complimenti alla mamma e al papà di samy perchè è ufficiale ....da parte mia lo nomino come il gnoccolone figo di sto forum.....
ehoo ragazze quanno ce vo ce vo!!!!!