Ho visto le foto della tua squdra!! Che belle che siete!!!crlt ha scritto:come ti capisco![]()
anche io pratico UNO SPORT DI SQUADRA da 23 annie adesso come si fa a smettere???
pattino con le stesse persone da quando ero una cinnazza... come dicevate voi spogliatoio, sclero femminile, trasferte, serate insieme, sacrifici assurdi...

Non si riesce a smettere dopo tanto tempo... sabato sono andata in pachina, per far numero e perchè.. non si sa mai...
Da questa sera allenamento e quindi posso dirvi di non essere più una EX giocatrice!!!

Grazie TOK!!!Bertok ha scritto: non ti crucciare, si ved che non era ancora l'ora di abbandonare definitivamente...
Auguroni atleta![]()

Se quel SV sta per Savona, sabato ero a giocare nella tua città!!AdrianoSV ha scritto: cmq io quando ero out per l'età sono diventato allenatore e mi era piaciuto assai, facci un pensierino![]()

Ho pensato ad allenare ma mi sento ancora troppo giocatrice per vedere altre giocare al mio posto...
Sai quale pensiero mi ha sfiorato!? Potrei fare l'arbitro!!! Visto che nn gioco, GIUDICO!!!