Io credo che i sensi siano importantissimi tatto, olfatto, sapore e anche la vista

ScherzavoEWOK ha scritto:bhe dai puzzare proprio no ( mi ricorda tantissimo la scena di fantozzi che vanno in vacanza con la sig,na e si fermano vicino a una discarica perchè trovano uno che le piace tantissimo e quando alza le braccia atterra tutti dalla puzza)... forse intendi dire che deve avere un odore proprio diverso da tutti gli altri
Io credo che i sensi siano importantissimi tatto, olfatto, sapore e anche la vistache bellezza...
Beh io penso che la chimica degli odori etc esuli comunque dalla trascuratezza. A me gli uomini che si curano piacciono. Gli odori e i feromoni mica se li cancellano!Colynn ha scritto:ScherzavoEWOK ha scritto:bhe dai puzzare proprio no ( mi ricorda tantissimo la scena di fantozzi che vanno in vacanza con la sig,na e si fermano vicino a una discarica perchè trovano uno che le piace tantissimo e quando alza le braccia atterra tutti dalla puzza)... forse intendi dire che deve avere un odore proprio diverso da tutti gli altri
Io credo che i sensi siano importantissimi tatto, olfatto, sapore e anche la vistache bellezza...
era per dire che non mi piacciono i tipini patinati colle sopracciglia perfette
![]()
Ho avuto un ragazzo così...che tristezza.....faceva il modello per i costumi da bagno..non faceva che guardarsi allo specchio![]()
Una volta siamo andati al mare e ha preso il lettino solo per sè....l'ho mollato subito
ho avuto un periodaccio... nottate su nottate per finire in tempo la tesi...Lorena ha scritto:Elisa! Ciao! Chi si vede! Che fine avevi fatto!!!!!!elisa!!! ha scritto:non saprei.... sicuramente il mio raga è superstupendo..![]()
xrò anche keanu non è male, a me piace anche benicio del toro...
Estratti.Naturali ha scritto:io edoardone costa l'ho visto dal vivo...a Milano.....non mi ha neppure calcolata![]()