belli quei specchi!

fossi in me ci farei pure un pensierino, ma il maritino ODIA tutto ciò che li possa lontanamente richiamare il barocco...

...una lotta continua

in effetti, fosse stato in me, casa mia non sarebbe mica così rigorosa! (fosse in lui, non ci sarebbero nemmeno tante decorazioni

)
ma andate avanti ad inserire specchi di arredamento su questo topic! ne està venendo fuori thread carino per riferimenti futuri (e presenti!) !
UPDATE:
armata di coraggio dai vostri post, ho ri-chiamato la desalto. La ragazza del telefono ha parlato con la persona del riparto, che già sapeva tutto perché ho chiamato lunedì e l'arredatrice martedì e mercoledì

. Almeno, però, mi sono sentita dire "visto che lei cerca per mari e monti..."

forse avranno un po' di compassione?
Mi è stato detto che:
* cercherà di vedere se qualcun'altro (non proprio la desalto) ha lo specchio F in giacenza. E mi richiamerà (ssssséé....!)
* volendo, ci sarebbe la possibilità di acquistare quelli che loro hanno utilizzato per i servizi fotografici; cioè, in buono stato ma con qualche righetta (senza vederlo io dal vivo non ci penso proprio)
* da gennaio, il fornitore della materia prima per la produzione degli specchi
potrebbe essere di nuovo in grado di fornire. Se così fosse,
potrebbero ricominciare la produzione o, in linea di massimo si
potrebbe pensare a produrne uno solo.
A questo punto, mi sa che mi tengo i soldini per il mio bel viaggione di dicembre-gennaio, e al ritorno si vedrà

. Amoore non vuole aspettare (vuole avere tutto finitissimo prima della partenza) ma mi sa che dovrà farsene una ragione
grazie a tutti!