Classico !!!
Il moderno dopo un pò secondo me..stufa
Mi piace di più lo stile moderno, però è vero che è sensibile alle mode. I mobili di 5/6 anni fa adesso non piacciono più, come tra 5/6 anni non piaceranno più quelli di adesso. Tranne qualche mobile intramontabile di grande design.
Adesso... potete anche tirarmi i pomodori.... io mi scanso

Adesso... potete anche tirarmi i pomodori.... io mi scanso

Ciao
Sandra
Sandra
difficilissimo rispondere!
a me piace uno stile un po' eclettico, ne' classico tipo museo, nè moderno esasperato, questo anche per i colori.
mi piace mischiare il classico con il moderno, a casa mia ho fatto cosi', tranne per la cucina che e' decisamente classica (infatti ora ci darei fuoco!!!!!!!!!!!!!).

a me piace uno stile un po' eclettico, ne' classico tipo museo, nè moderno esasperato, questo anche per i colori.
mi piace mischiare il classico con il moderno, a casa mia ho fatto cosi', tranne per la cucina che e' decisamente classica (infatti ora ci darei fuoco!!!!!!!!!!!!!).
hai "raggruppato" gli oggetti?mamam23 ha scritto:difficilissimo rispondere!![]()

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
ma ciaoooo!!!dammispazio ha scritto:hai "raggruppato" gli oggetti?mamam23 ha scritto:difficilissimo rispondere!![]()

ci sto provando......
ma devo ancora far sparire certe cose.....!!!

a lavoro ultimato faccio foto!