Quelle che hai linkato adesso mi piacciono

Moderatore: Steve1973
ma infatti a me non importa un tubo!!stefania_b ha scritto:lore non mi ricordo le foto dei vari fotografi però ho un dubbio: che ti frega di quanto è sciccoso lo studio del fotografo? Al di là del costo sono le foto che devi scegliere![]()
Quelle che hai linkato adesso mi piacciono
a me questo piaceloremir77 ha scritto:vediamo questo la prossima volta:
www.fotochiodini.it
guardate lo stile "Reportoge"... è così che vorrei il mio album.
Nel nostro album ci siamo solo noi 2, i rispettivi genitori, sorella, fratello, nonne. Si vede qualcun altro di fondo. Unica eccezione la damigella. degli invitati abbiamo un pacchetto di foto che il fotografo ci ha dato a parte.attila ha scritto:so che qui da me c'è un fotografo che dice che l'album è solo degli sposi: a quanto pare è una sua filosofia fotografare esclusivamente loro, tralasciando famiglie e invitati...
dobbiamo ancora andarci e chiedere un preventivo, però a me sta cosa non piace: si che è la nostra festa, ma vorrei un ricordo con tutti!
Lo ha messo l'utente: AMBRApiccolissima ha scritto:come non lo sapevi?giadaroma ha scritto:Claudia81 ha scritto:
hahahahaaha che spettacolo![]()
![]()
AHAHAHAHAH
, l'ho visto solo ora!!!
Non sapevo dell'esistenza di questo video!!!
GIUROOO!!!![]()
![]()
e chi lo ha messo?
qualche amico?
a me un pò romperebbe
giadaroma ha scritto:Lo ha messo l'utente: AMBRApiccolissima ha scritto:come non lo sapevi?giadaroma ha scritto:AHAHAHAHAH
, l'ho visto solo ora!!!
Non sapevo dell'esistenza di questo video!!!
GIUROOO!!!![]()
![]()
e chi lo ha messo?
qualche amico?
a me un pò romperebbe
Che è anche mia sorella gemella
sorella gemella?Ambra ha scritto:giadaroma ha scritto: Lo ha messo l'utente: AMBRA
Che è anche mia sorella gemella
Ebbene si, sono stata io lo ammetto![]()
Ma non mi sembra di aver fatto nulla di male
no.. era libero..Lorena ha scritto:Lore, mi sono persa con tutti i tuoi fotografi... ma mi pareva di ricordare che prima ancora di decidere di sposarvi avevi già deciso per uno... poi cosa è successo? Aveva già un impegno per la vostra data?
infatti al filmino abbiamo definitivamente rinunciato...Lorena ha scritto:Anche io non avrei mai rinunciato alle foto! Infatti abbiamo scelto il fotografo che ci piaceva di più senza stare a vedere che l'altro costava di meno ed era pure bravo, ecc. L'album ti resta per tutta la vita!
Avevo rinunciato al filmino, oltre per budget, anche perchè l'idea di metterci a fare le scenette come nei filmini che avevo visto dagli amici mi faceva sentire male, ma i miei lo volevano ad ogni costo e ce lo hanno fatto di regalo loro... ed alla fine sono contenta pure di quello perchè abbiamo visto un video fatto dal fotografo che abbiamo scelto... tutto in presa diretta senza scenette