bastille64 ha scritto:Bambola ha scritto:Io ho provato la luce pulsata sul viso, ho peli scuri quindi in teoria avrebbe dovuto funzionare meglio...ho fatto dieci-dodici sedute per un totale di più di 600€ spesi (in alcune sedute però ho trattato alcune altre parti, tipo peletti sulla pancia), risultati..zero assoluti!! Ho mollato perchè non sono diminuiti nemmeno del 10%, niente di niente

Anch'io l'ho fatta sul viso ma ho dovuto interrompere per problemi dermatologici. Dopo 4 sedute avevo già i miei bei risultati. Il prezzo era decisamente inferiore (€35 a seduta). Non è che hanno utilizzato quella direzionale ossia impulso per ogni pelo ? (erano le prime macchine).
L'ago è particolare, se non lo esegue una brava professionista rischi di non risolvere niente anzi sollecita magari un bulbo pilifero in riposo, aver antipatici segnetti.
No era a luce pulsata con macchinari all'avanguardia

, c'era il manipolo che colpiva un'intera zona. Devo precisare una cosa: alla prima seduta l'estetista ha voluto farmi la ceretta totale del viso (subito dopo la luce) perchè diceva che così il risultato sarebbe stato molto più veloce, andando ad indebolire i peli, molti dei quali secondo lei non sarebbero più ricresciuti. Invece ho avuto un'eruzione cutanea pazzesca, tipo mostro, per reazione allo strappo su una parte delicata come il viso, quindi non ho più voluto sottopormi in seguito alla ceretta ma soltanto alla luce. Boh, fatto sta che non ho avuto risultati, che delusione

Il mio costo era più alto perchè mi trattava anche altre parti (zona pancia).