Box doccia trasparente o satinato?
#1Ciao ... sono ancora io... per un bagno ad uso frequesnte (tre bimbi oggi, tre ragazzi domani) è meglio un box doccia trasparente o satinato?
Moderatore: Steve1973
Penso che sia meglio satinato, sia perchè le gocce (aloni di calcare) si vedono meno, sia perché soprattutto i bambini crescono e tra qualche anno non vorranno più essere visti nudi da mamma e papà (o dal fratello/sorella) mentre fanno la doccia. Ciò vuol dire che quano uno di loro farà la doccia la porta del bagno verrà chiusa a chiave e se uno nel frattempo ha bisogno.... aspetta!polly1972 ha scritto:Ciao ... sono ancora io... per un bagno ad uso frequesnte (tre bimbi oggi, tre ragazzi domani) è meglio un box doccia trasparente o satinato?
Estetica, estetica, estetica...fabi76 ha scritto:Assolutamente trasparente, i vetri poi hanno una lavorazione particolare, non mi ricordo se anticalcare, penso che ora ne siano ditati quasi tutti, le gocce si vedono pochissimo.
Luca A. ha scritto:Estetica, estetica, estetica...fabi76 ha scritto:Assolutamente trasparente, i vetri poi hanno una lavorazione particolare, non mi ricordo se anticalcare, penso che ora ne siano ditati quasi tutti, le gocce si vedono pochissimo.![]()
A parte il fatto che i trattamenti anticalcare dei vetri durano quel che durano...
Quando hai un figlio o una figlia adolescente che fa la doccia nel box trasparente, se "ti scappa" te la devi tenere... perché in bagno giustamente non si entra.
Brava!!!! Concordo in pieno e il trattamento che intendevo io era proprio l'antigoccia!! e devo dire che funziona proprio, anch'io non la lavo tutti i giorni, 1 volta alla settimana.manufrylly ha scritto:Luca A. ha scritto:Estetica, estetica, estetica...fabi76 ha scritto:Assolutamente trasparente, i vetri poi hanno una lavorazione particolare, non mi ricordo se anticalcare, penso che ora ne siano ditati quasi tutti, le gocce si vedono pochissimo.![]()
A parte il fatto che i trattamenti anticalcare dei vetri durano quel che durano...
Quando hai un figlio o una figlia adolescente che fa la doccia nel box trasparente, se "ti scappa" te la devi tenere... perché in bagno giustamente non si entra.
![]()
ma insomma questi figli mica ci passeranno la giornata sotto la doccia!!!!...
io non penserei a questo..piuttosto al fatto della pulizia...se hai voglia di passare lo straccio dopo la doccia o no...cmq io ho il trasparente a casa di mia mamma..montato su da qualche mese...lo pulisco una volta ogni 2 settimane...non ha il trattamento antigoccia...e sinceramente...le gocce quasi nemmeno si vedono....ma soprattutto allarga l'ambiente....
ciao
fabi76 ha scritto:Brava!!!! Concordo in pieno e il trattamento che intendevo io era proprio l'antigoccia!! e devo dire che funziona proprio, anch'io non la lavo tutti i giorni, 1 volta alla settimana.