Ci sta bene questo letto?
e' il malm ikea rovere
Che teoricamente dovrebbe essere rovere, anche se nella foto non sembra..

Moderatore: Steve1973
e lo so.. ma non lo fanno..marguerite ha scritto:A me piace di piu' l'abbinamento iroko-letto scuro. L' armadiouhmm.. mi piacerebbe di piu' col bordino scuro e i riquadri chiari, magari color avorio o crema.
Il problema e' che col letto scuro non so che armadio ikea abbinargli..Maxim ha scritto:molto bello il parquet iroko, se dovessi mettere un legno sceglierei lo scuro che crea un bel contrasto con la parete crema e l'aggiunta di un tappeto chiaro, se poi ti piace un letto chiaro andrei su un tessuto e non sul legno. L'armadio dipende poi dal letto che scegli
cerca bene.. ci sono gli armadi con la cassa nera e anche con le ante nere(ikea)Lestat ha scritto:Il problema e' che col letto scuro non so che armadio ikea abbinargli..Maxim ha scritto:molto bello il parquet iroko, se dovessi mettere un legno sceglierei lo scuro che crea un bel contrasto con la parete crema e l'aggiunta di un tappeto chiaro, se poi ti piace un letto chiaro andrei su un tessuto e non sul legno. L'armadio dipende poi dal letto che scegli
hai ragione.. ma quale armadio abbinare allora?rananera ha scritto:meglio il letto scuro. ma quell'armadio mi schifizza
Bianco??pennealragu ha scritto:e armadio bianco.
io riquoto tuttopennealragu ha scritto:straquoto. anche se io investirei un po' di più sul letto e andrei su qualcosa di metallo (non ferro battuto, ma alluminio o acciaio) e armadio bianco.Atomik ha scritto:idemrananera ha scritto:meglio il letto scuro. ma quell'armadio mi schifizza
Per forza Ikea???Lestat ha scritto:Il problema e' che col letto scuro non so che armadio ikea abbinargli..Maxim ha scritto:molto bello il parquet iroko, se dovessi mettere un legno sceglierei lo scuro che crea un bel contrasto con la parete crema e l'aggiunta di un tappeto chiaro, se poi ti piace un letto chiaro andrei su un tessuto e non sul legno. L'armadio dipende poi dal letto che scegli