http://album.alfemminile.com/album/see_ ... wards.html
Moderatore: Steve1973
hai visto i filmati che ho scaricato?Steve1973 ha scritto:Fino a qualche tempo fa riuscivo a seguire anche quello sport...
L'ho anche praticato a livello amatoriale da piccolo al mitico palazzo del ghiaccio di Via Piranesi a Milano.
adesso mi limito a guardare le finali nelle grandi manifestazioni.
Rimane comunque secondo me uno sport di grande fascino ed eleganza.
Ho visto solo il primo, adesso non posso starci troppo dietro.kylie ha scritto:hai visto i filmati che ho scaricato?Steve1973 ha scritto:Fino a qualche tempo fa riuscivo a seguire anche quello sport...
L'ho anche praticato a livello amatoriale da piccolo al mitico palazzo del ghiaccio di Via Piranesi a Milano.
che ne pensi?
ma scherzi!?!crlt ha scritto:grazieeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADESSO APRO UN TOPIC APPOSTA PER FARMI GLI IN BOCCA AL LUPO DATO CHE MARTEDI 30.10 PARTO PER L'AUSTRALIA PER I MONDIALI A ROTELLE
io faccio quello sport che praticano le Hot Shivers ma sulle rotelle
vi prego fate il tifo per noi anche se non ci faranno vedere il tele!!!!
EVVIVA I PATTINI!!!!!!!
crlt
ti adoro!!kylie ha scritto:sto aggiungendo foto e il filmato della kostner
crlt ha scritto:vi prego fate il tifo per noi anche se non ci faranno vedere il tele!!!!
EVVIVA I PATTINI!!!!!!!
maddai..anch'io ho fatti diversi anni al piranesi..il comune di milano ha fatto una ca@@ata mostruosa a chiuderlo.Steve1973 ha scritto:Fino a qualche tempo fa riuscivo a seguire anche quello sport...