

di la verità!



Moderatore: Steve1973
Metti la tua...solo che per qunato tu possa farla grossa resterà purtroppo sempre e solo...piccolissima!piccolissima ha scritto:leggendo le vostre idee ho capito una cosa...
mi piacerebbe fare qualcosa a quel muro, ma non voglio farci una cosa qualsiasi... vorrei che fosse qualcosa di personale...
se volessi fare delle gigantografie di alcune foto particolarmente belle e di significato, secondo voi dovrei sceglerle orizzontali o verticali?
e metterle come?
50x70 è un formato troppo piccolo?
Il problema è che il corridoio è troppo stretto e delle gigantografie vedresti solo i dettagli, come pure dei quadri, se fossero grandi, perchè non hai prospettiva.piccolissima ha scritto: se volessi fare delle gigantografie di alcune foto particolarmente belle e di significato, secondo voi dovrei sceglerle orizzontali o verticali?
e metterle come?
50x70 è un formato troppo piccolo?
in effetti non hai tutti i tortiPenny01 ha scritto:
Il problema è che il corridoio è troppo stretto e delle gigantografie vedresti solo i dettagli, come pure dei quadri, se fossero grandi, perchè non hai prospettiva.
Potresti pensare a delle collezioni di oggetti piuttosto piccoli da appendere, raggruppati in varie zone della parete. Per esempio, in una zona chiavi antiche, in un'altra zona fotografie di piccole dimensioni in cornici particolari, oppure non sooggetti che ti piacciono particolarmente.
Penny
ci avevo pensatoHella ha scritto:Finestre trompe l'oeil ?
http://images.google.it/images?q=trompe ... s&ct=title
piccolissima ha scritto:![]()
non c'entra niente ocn il mio corrodoio, ma questo trompe l'oeil è fantastico
http://nicolas.blog.20minutes.fr/images ... rompe1.jpg
un bel muro pitturato a onde bianche e nerepiccolissima ha scritto:![]()
non c'entra niente ocn il mio corrodoio, ma questo trompe l'oeil è fantastico
http://nicolas.blog.20minutes.fr/images ... rompe1.jpg
Torna a “Zona giorno e progettazione”