Hai un pò di confusione.
alessia275 ha scritto:...io ho parlato di altoadige e tirolo... non di Trentino...lì le montagne sono troppo basse(a Trento c'è meno lavoro che a Bolzano!)
Sarà Italia... ma è un'isola felice dell'Italia....lo so che la vita è cara..le case costano uno sproposito cmq puoi chiedere la residenza solo dopo 5 anni che lavori nella provincia! Ma ci guadagni in salute!
ok Ale, intendevo sud Tirolo, bolzanino, non la zona di Trento
allora moooooolte grazie per tutto a tutti
volevo dire
1-non richiesta vita di lusso nononononooo, niente autisti, ville con piscine,
15 persone di servizio
tanto per intenderci...
2-1800-2000eurini sono
l'intero portafoglio familiare
non pro-capite, purtroppo
3-ipotesi vita da pensionato, non lavorativa...
naturalmente
benvenuti altri suggerimenti 
volevo dire
1-non richiesta vita di lusso nononononooo, niente autisti, ville con piscine,
2-1800-2000eurini sono
naturalmente
sarè ha scritto:Spagna per l'esattezza Malaga
è una città; clima: mediterraneo subtropicale 43 giorni di pioggia all'anno; c'è il mare; lavoro ok; riescono ancora a ridere ed a divertirsi.
qua da mè ultimamente si vedono certe facce...
ideale se mi completi con il costo della vita
piera-bl ha scritto:allora moooooolte grazie per tutto a tutti
volevo dire
1-non richiesta vita di lusso nononononooo, niente autisti, ville con piscine,15 persone di servizio
tanto per intenderci...
2-1800-2000eurini sonol'intero portafoglio familiare
non pro-capite, purtroppo
naturalmentebenvenuti altri suggerimenti
paesino dell'austria
oppure merano...ahhhhhh quanto mi piace merano
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
ok ti farò sapere tutto, nel caso trovi qualcosa di interessante da tutti questi viaggiatorisarè ha scritto:![]()
piera non ho idea allora...
ma se trovi questo paradiso ...fammelo sapere
io ... non viaggi... neanche a sud di Roma
e il mio estero....molto vicino ai confini....
è per questo che voglio sentire chi ha girato tanto mondo....
idea!!! anche se credo che a Malaga qualche lavoretto si trovi...
perchè non le canarie??? io sono stata a Lanzarote stupenda (piena di vulcani attivi però)
lingua spagnola, anche lì mare (ebbè sono isole), c'è un bel clima (con un po' di venticello), il costo della vita è piu' basso rispetto alla spagna (ma non credo si campi tanti mesi con 1800 eurini
), c'è molto turismo quindi lavoro.
perchè non le canarie??? io sono stata a Lanzarote stupenda (piena di vulcani attivi però)
lingua spagnola, anche lì mare (ebbè sono isole), c'è un bel clima (con un po' di venticello), il costo della vita è piu' basso rispetto alla spagna (ma non credo si campi tanti mesi con 1800 eurini
oppure la grecia!! tutte quelle belle isolette
clima ok, mmhh la lingua è un po' difficilotta mi sà, credo anche che ci voglia qualche sforzo per abituarsi al cibo!??
però è un paradiso eggià
oppure la croazia??? se vai dopo il confine..parlano italiano, sicuramente il costo della vità sarà inferiore rispetto qui (così credo)
qualcuno a piu' informazioni sulla croazia???
è mezzanotteemmezza acc.. buonanotte
clima ok, mmhh la lingua è un po' difficilotta mi sà, credo anche che ci voglia qualche sforzo per abituarsi al cibo!??
oppure la croazia??? se vai dopo il confine..parlano italiano, sicuramente il costo della vità sarà inferiore rispetto qui (così credo)
qualcuno a piu' informazioni sulla croazia???
niente vita da nababbi ma si campa poimerano costa meno di bolzanopiera-bl ha scritto:manca ilKalimeroxxx ha scritto: paesino dell'austria
oppure merano...ahhhhhh quanto mi piace merano"riscontro"
![]()
economico
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo