Moderatore: Steve1973
anche a meKalimeroxxx ha scritto:a me piace il mezzo tight
elegante e fa sempre la sua figura così non si rischia neppure di fare a cazzotti con l'abito della sposa...e la giacca, comicia scarpe e cravatta le riusi

ah quindi mi dite che non posso andare così??? no eh???loremir77 ha scritto:nonoooo..
non potrei mai provarmi un abito così.. senza preparazione...
chennnessoooo magari ho i pelazzi delle gambe in ricrescita (cioè si vede il cacchiotto del pelo..).. oppure ho i calzini con le fragole (belli ehh.. ma sexxi da morire guarda..) oppure ho la mutanda bianca e il reggipoppe nero... (tipico.. se ho tutto da lavare)..
ah.. si.. è facile che se porto le decollettttes bassine ho le calzine quelle corte.. (dicesi gambaletto) che viste coperte dai pantaloni e con la scarpa fanno la sua porca figura.. visti quando sò gnuda mi fanno sembrare cincirinella!!

nonono..
mi devo preparare prima.. depilazione totale..
mutanda e reggipoppe delle stesso colore
calza lunga magari di denari 1000 (supercoprente)

)
 )Anche a me, mi farebbe felice, ma conoscendo i suoi gusti un pò meno classici, mi sa che non lo prenderà in considerazioneClaudia81 ha scritto:anche a meKalimeroxxx ha scritto:a me piace il mezzo tight
elegante e fa sempre la sua figura così non si rischia neppure di fare a cazzotti con l'abito della sposa...e la giacca, comicia scarpe e cravatta le riusi

Claudia, anche il bianconiglio non è notoriamente altoClaudia81 ha scritto:brava alice!!!
sai cos'è il fatto? che il mio moroso mica è tanto alto (1.75circa) quindi mi viene il dubbio che vestito così lo attappisca

povero ammmore mio

, ma questo è il mezzo tight, adatto proprio a chi non è molto alto

Sono stata di recente a un matrimonio con sposo in tight.Claudia81 ha scritto:brava alice!!!
sai cos'è il fatto? che il mio moroso mica è tanto alto (1.75circa) quindi mi viene il dubbio che vestito così lo attappisca

povero ammmore mio

Cla' ha scritto:Sono stata di recente a un matrimonio con sposo in tight.Claudia81 ha scritto:brava alice!!!

povero ammmore mio
A parte l'altezza... fra lui e i testimoni mi sembrava la marcia dei pinguini

che belli!!!Lorena ha scritto:Abiti per l'inverno (più o meno)

il primo era proprio quello di cui parlavo qualche post fa!
  il primo era proprio quello di cui parlavo qualche post fa!  
secondo me Eliss il bianconiglio si presenterà all'altare vestito in modo classico..alice7 ha scritto:Claudia, anche il bianconiglio non è notoriamente altoClaudia81 ha scritto:brava alice!!!

povero ammmore mio