Bravi!!!
P.S. ..davanti alla tue finestre avevo la lacrimina agli occhi!! Le voglio anche io!!!

Moderatore: Steve1973
Ciao Dammi,dammispazio ha scritto:ciao Elle
ricordavo la sala su piantina ed e' bello vederla realizzata.
Complimenti, e' molto armoniosa ed in keeping con il resto della casa, cio che per adesso ci hai mostrato
Vedendo le foto live pero mi verrebbe voglia di spostare un po di cose, ma non si puo! perche siete sempre cosi super veloci a fare punti luce precisi e basati su cioc he e' stato deciso a tavolino. Lo so sto divagando, sto pensando che, nonostante sia un'esigenza ovvia, quella di decidere i punti luce, forse io non riuscirei ad essere cosi "definitiva" (ma per me e' facile xche non amo appliques luci a soffitto etc etc)
Ok...ti dico cosa mi piacerebbe fare? mettere il divano con lo schienale alle finestre (x versione invernale) avere il camino su un lato, la madia sull'altro ed i carrello tv me lo piazzerei dove serve di conseguenza. okkei nn si puo fare...
La madia, mi piace molto (di Misuraemme mi piacciono molte cosse)
Quanto spazio resterebbe dal divano al camino? Nella piantina c'e' una poltrona ma nelle foto non la vedo...?! c'e', ci sara' o nisba?
Piuttosto che una madia sospesa come proposto sopra, ci vedrei meglio una libreria sospesa ma se ti serve spazio contenitivo la madia va benissimo......
forse anche nera...forse anche in una essenza, magari teak dove le striature chiare andrebbero bene con il legnod elle sedie (che roba e' sembra ciliegio)
Sulle tende ed i complementi non commento perche ho una visione veramente "ottusa" al riguardo![]()
ho scritto troppo eh?!
...che non lo sapevo io che tutto il resto sarebbe stato un commento inutile ?!??!ELLE61 ha scritto:Mi fa comunque piacere che approvi la madia di Misuraemme, almeno quella, specialmente perchè la mia domanda era proprio a proposito della madia stessa![]()
![]()
Elle
Ciao,dammispazio ha scritto: ...che non lo sapevo io che tutto il resto sarebbe stato un commento inutile ?!??!![]()
bene, madia sia
Era più bello hello Kitty, cosa è successo? Stai smettendo di fumare?samantha.l ha scritto:mille complimenti anche da parte mia davvero bello il risultato e meraviglioso il camino...giusto le sedie non mi convincono ma per il resto che bravi che avete già tutti i complementi, a noi manca ancora tutta la fase della personalizzazione, con quadri vasi etc
fabi76 ha scritto:Era più bello hello Kitty, cosa è successo? Stai smettendo di fumare?samantha.l ha scritto:mille complimenti anche da parte mia davvero bello il risultato e meraviglioso il camino...giusto le sedie non mi convincono ma per il resto che bravi che avete già tutti i complementi, a noi manca ancora tutta la fase della personalizzazione, con quadri vasi etc
Di fidanzato???samantha.l ha scritto:fabi76 ha scritto:Era più bello hello Kitty, cosa è successo? Stai smettendo di fumare?samantha.l ha scritto:mille complimenti anche da parte mia davvero bello il risultato e meraviglioso il camino...giusto le sedie non mi convincono ma per il resto che bravi che avete già tutti i complementi, a noi manca ancora tutta la fase della personalizzazione, con quadri vasi etc![]()
![]()
no mai fumato, e sempre mal sopportato chi fuma compreso il mio boy quando fuma
.
Ne troverò uno + carino
Steve1973 ha scritto:Di fidanzato???samantha.l ha scritto:fabi76 ha scritto: Era più bello hello Kitty, cosa è successo? Stai smettendo di fumare?![]()
![]()
no mai fumato, e sempre mal sopportato chi fuma compreso il mio boy quando fuma
.
Ne troverò uno + carino![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”