samantha.l ha scritto:Steve1973 ha scritto:Di fidanzato???samantha.l ha scritto:![]()
![]()
no mai fumato, e sempre mal sopportato chi fuma compreso il mio boy quando fuma
.
Ne troverò uno + carino![]()
![]()
![]()
![]()
Troppo bello...!!!!!!

Moderatore: Steve1973
samantha.l ha scritto:Steve1973 ha scritto:Di fidanzato???samantha.l ha scritto:![]()
![]()
no mai fumato, e sempre mal sopportato chi fuma compreso il mio boy quando fuma
.
Ne troverò uno + carino![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace ma NON ti ho fregato...Steve1973 ha scritto:Mi ha fregato però...
Sono arancioni non pesca!!![]()
![]()
![]()
Detto questo... il salotto mi piace, la madia mi piace tanto (come quasi tutti i prodotti di MisuraEmme).
Mi sembra, ma forse è solo una sensazione dovuta alla mancanza di una visione complessiva, che l'ambiente come descritto in piantina diventi però un po' troppo "pieno".
per questa ragione io forse opterei per qualcosa di più leggero e di sospeso per la madia. Mi pare che LAGO faccia qualcosa di questo tipo!!
Il quadro CAMBIA con la stagione...quello con i colori Estivi è in lavorazione...rananera ha scritto:ufff sono in biblioteca, connessione traggggica.
dovrò attendere sera per vedere tutto 'sto chiaro di cui tanto (bene) parlate
come non detto...la connessione ha avuto un sussulto di vita e ho visto tutto (mo' rimarrò cecata per mesi...dopo tutto 'sto pannnnnna e arancione, argh).
bellissime le lucettine sopra al tavolo.
mi diverte il tappeto.
mi destabilizza il cambio cromatico estate inverno (anche perchè avrei associato i colori in modo opposto..ma si sa, quando parlo di colori son sempre così poco credibile...ehm).
tavolo e sedie proprio non mi piacciono, pomposo il primo, scontate le seconde.
in compenso il camino...ahhhhh (sospirato) il camino in casa è sempre stato il mio sogno![]()
p.s. suggerimento-richiesta si potrebbe mica cambiare il quadro dietro al divano a seconda della stagione? no perchè con i cuscini azzurri...quell'arancione m'ha quasi ucccisa.
'sassssini che siete
p.s del ps.
la madia mi piace ma temo sempre i bianchi differenti accostati...metterla di un altro colore no?
In questo momento ho TV e camino acceso...mace ha scritto:Ciao,dammispazio ha scritto: ...che non lo sapevo io che tutto il resto sarebbe stato un commento inutile ?!??!![]()
bene, madia sia
anche se sono un novellino... approvo pienamente i commenti di Dammi. Non credi che ti potrebbe dare fastidio la combinazione (fuoco nel camino) + (immagini nella TV) ?
Grazie lalu, la versione estiva in effetti è incompleta...lalu ha scritto:secondo me quella madia di musuraemme ci starebbe benissimo!
mi ripeto, ma, bellissima la tua idea del cambio colori estate/inverno, anche se personalmente preferisco di molto la versione invernale
Ma allora nessun problema?!?ELLE61 ha scritto:In questo momento ho TV e camino acceso...mace ha scritto: Non credi che ti potrebbe dare fastidio la combinazione (fuoco nel camino) + (immagini nella TV) ?
E sto goooooooodendoooooo!!!
Bah, lui sostiene che il camino acceso di fianco al tv ti disturba la visione e ti affatica la vista. Inoltre fa un sacco di riflesso. E' proprio convinto...agostina ha scritto:Perchè te lo sconsiglia?
Grazie Kylie, della visita e del commento.kylie ha scritto:ho visto l'album del soggiorno
(BELLISSIMO!!!!che invidia il camino!!
)
la madia non riesco a vederla ma sono andata sul sito.
a prescindere che mi piacciono moltissimo le linee e il design di misuraemme...
secondo me ci sta.
in effetti è uno spreco lasciare la parete vuota.
non è che potresti indicarmi le dimensioni?
del locale, del divano, della madia, dei passaggi....
Torna a “Zona giorno e progettazione”