hai ragione, qui a roma non si può mai parlare di freddo freddo...luciaca ha scritto:
stasera però pioveva. a proposito di indumenti tecnici, qualcuno ha trovato pantaloni da pioggia che tengano veramente? ogni volta che piove bene mi passa acqua dal cavallo, questo con tutti quelli che ho provato, compreso dainese

ti capisco...
Io avevo risolto con la tuta diluvio della Tucano. Da lì non ti entra neanche un goccia d'acqua.E' un po' più scomodo vestirsi e svestirsi però la tenuta è certa (sperimentata in 800 Km continuati sotto l'acqua!),poi occupa poco spazio e la vendono in una comoda confezione a marsupio.
Ora ho un completo in Gore-Tex e non mi è più capitato di averne bisogno,comunque la Tuta ce l'ho sempre nel bauletto

X Ambra: consigli e modelli a parte se posso darti un consiglio scegli la moto che ti piace,se ti piace ci salirai sempre volentieri la voglia tornerà anche dopo qualche piccolo incidente di percorso,quando vai a vederla in concessionaria o altrove salici sopra eprenditi tutto il tempo che ti serve (non è mai abbastanza ma è già qualcosa). A volte quando si sale su una moto ci capita di pensare "questa è la mia" ecco sarebbe il massimo come sensazione per una prima moto.
Ti faccio tanti auguri per la patente magari ci saranno momenti difficili,non ti abbattere mai,risali in moto e parti è la cosa pù importante abbi fiducia in te e la moto andrai dove vuoi tu!
Scusate so che sembro la "nonna" o la consigliera di turno però questi sono i consigli che hanno dato a me e oggi posso dire che sono stati preziosi.