vedere il topic sull'aperitivo milanese per la tombola
Moderatore: Steve1973
sante parole!!!! ne ho viste di cose inguardabili su ebay!!!ValentinaCT ha scritto:un mio amico, voleva mettere su ebay tutti i regali "fuori lista nozze" che non gli sono piaciuti.......dolcemary ha scritto:ma come come fate quando vi danno qualcosa che proprio non vi piace??
Io sono fortunata... lei ha capito che sono fissata per la casa e chiede al maritino se una cosa possa o meno piacermi e lui le risponde: telefona a lei e domandaglielo!dolcemary ha scritto:ma tuo marito/compagno cosa ti dice? Il mio dice che non mi piacciono solo perchè regali suoi! E si è un pò offeso di questa cosa.bubu ha scritto:I cassetti di casa mia sono pieni di regali fatti da mia suocera, in linea di massima gingillini in argento arzigogolati....ed all'occorrenza ecco che riappaiono maestosi sui miei mobili!!![]()
![]()
Anche se ultimamente ho capito che la cosa migliore e farli scomparire e basta, così non vedendoli più in giro capirà che deve evitare di donarmi tali orrori...
Sono nella merd@
Vero,tutte le mie amiche criticano terribilmente la suocera,e poi immancabilmente dimenticano volentieri per giorni i figli a casa della tanto odiata...ginestra57 ha scritto:![]()
![]()
povere suocere...smettete di trattarle cosi,anche io sono suocera ma mia nuora nn è perfida come voi,certo io nn mi sognerei mai di farle la coperta ad uncinetto(chissà forse gli piace pure)e è uno dei miei hobbies preferiti, provate voi a fare 4 kl di cotone lavorato a uncinetto,(se ci riuscite...mmmm)
![]()
.cmq non ci provate per niente a cercare di capirle parlateci apertamente e ditegli cosa non vi piace .A dimenticavo il loro dna ce lo avete anche voi,poi ....un giorno quando lascerete loro i bambini per potere andare dall'estetista?
![]()
![]()
Suvvia come fareste senza di loro!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le parcheggi i cavalli?Glamazon ha scritto:
Vero,tutte le mie amiche criticano terribilmente la suocera,e poi immancabilmente dimenticano volentieri per giorni i figli a casa della tanto odiata...
Dal canto mio critico,ma perlomeno non chiedo niente.Non ho figli.