Claudia... ma la suocera in bianco???? Noooooooooo concorda un colore-tema per la cerimonia e dalle qualche velato suggerimento.
Alessia, il tuo vestito sembra proprio elegante... complimenti!
Moderatore: Steve1973
idemClaudia81 ha scritto:ragazze ma io ho le spalle e le braccia cicciute,
anch'ioanch'io!piccolissima ha scritto:io solo le braccia, le spalle potrei anche scoprirleAlma ha scritto:idemClaudia81 ha scritto:ragazze ma io ho le spalle e le braccia cicciute,
però sono una normale 3°, non mi mettete con le poppute esagerate
vabbè ma quelle sarannosotto il vestitoattila ha scritto:anch'ioanch'io!piccolissima ha scritto:io solo le braccia, le spalle potrei anche scoprirleAlma ha scritto: idem
però sono una normale 3°, non mi mettete con le poppute esagerate
facciamo le poppute di mezzo?(però la ciccia quella c'è... aaaaaaahhhhh se c'è... tutta sulla pancia!!!
)
si.. l'intenzione era o mettere un vestito con le manichine corte corte.. forse come indendeva la Claudia..piccolissima ha scritto:userai un coprispalle?loremir77 ha scritto:ste braccia non piacciono a nessuno!!![]()
per me sono proprio il mio punto debole..
ed è una parte del corpo così difficile da rimodellare... io anche se dimagrisco le braccia rimangono sempre uguali.... solo meno toniche.... appena cerco di farci ginnastica invece si gonfiano.loremir77 ha scritto:ste braccia non piacciono a nessuno!!![]()
per me sono proprio il mio punto debole..