uuuuuuuuhhhhhhpola ha scritto:ranaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ascoltavi anche nick kamen??????![]()
![]()
![]()
![]()
oggi sono troppooooo 'stardaaaaaaaaaaaaaaa
il ragazzo della lavanderiaaaaaaaaa
SBAVAZZ
Moderatore: Steve1973
uuuuuuuuhhhhhhpola ha scritto:ranaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ascoltavi anche nick kamen??????![]()
![]()
![]()
![]()
oggi sono troppooooo 'stardaaaaaaaaaaaaaaa
Jon Bon Jovi, classica rock star idolatrata dalle ragazzine che gli lanciavano i reggiseni, Dio che vergogna, già ai tempi mi chiedevo come si potesse essere così idiote.cyberjack ha scritto:chi, per curiosità?lalu ha scritto:Quando ho avuto la fortuna di incontrare il mio cantante preferito avevo 17/18 anni. Mi vengono ancora i brividi quando ci ripenso e me lo ricordo come uno dei giorni più belli della mia vita, ma di certo non mi sono messa a fare l'oca starnazzante![]()
Io ascoltavo gnoccoloni e anche non gnoccoloni...che non mi si venga a dire che fossero fighi i metallica, o gli ac/dc, dai!paprina ha scritto:voglio vedere quante 13 enni ascoltavano elthon jhon invece![]()
guarda caso tutti i cantanti che ascolatavamo erano dei gran topoloni..........e gli andavamo dietro per la musica eh, mica per il bel kulo..........................però corona bisogna ammirarlo come uomo e non come bel fisico e basta![]()
c'è qualcosa che non mi torna!!
oh be' idem...lalu ha scritto:Io ascoltavo gnoccoloni e anche non gnoccoloni...che non mi si venga a dire che fossero fighi i metallica, o gli ac/dc, dai!paprina ha scritto:voglio vedere quante 13 enni ascoltavano elthon jhon invece![]()
guarda caso tutti i cantanti che ascolatavamo erano dei gran topoloni..........e gli andavamo dietro per la musica eh, mica per il bel kulo..........................però corona bisogna ammirarlo come uomo e non come bel fisico e basta![]()
gli ac/dc no ma i metallica si........ma non perchè fossero belli fisicamente ma per il gusto dell'omo cattivo......................per un periodo io so andata dietro a marilyn manson eddai sulalu ha scritto:Io ascoltavo gnoccoloni e anche non gnoccoloni...che non mi si venga a dire che fossero fighi i metallica, o gli ac/dc, dai!paprina ha scritto:voglio vedere quante 13 enni ascoltavano elthon jhon invece![]()
io ci sbavavo proprio...e vi dirò di più sono andata al concerto di milano, mia madre mi ha accompagnata con altre mamme fino ai cancelli e ci hanno aspettate fuori...mia mamma ha beccato i TT fuori dal forum!!!!boo ha scritto:oh be' idem...lalu ha scritto:Io ascoltavo gnoccoloni e anche non gnoccoloni...che non mi si venga a dire che fossero fighi i metallica, o gli ac/dc, dai!paprina ha scritto:voglio vedere quante 13 enni ascoltavano elthon jhon invece![]()
infatti mal sopportavo i take that. però ci sbavavo dietro.
I take that non li ho mai cag@ti di striscio, non mi piacevano nè loro nè le loro canzoni.boo ha scritto:oh be' idem...lalu ha scritto:Io ascoltavo gnoccoloni e anche non gnoccoloni...che non mi si venga a dire che fossero fighi i metallica, o gli ac/dc, dai!paprina ha scritto:voglio vedere quante 13 enni ascoltavano elthon jhon invece![]()
infatti mal sopportavo i take that. però ci sbavavo dietro.
ecco questa è ben più grave!!boo ha scritto:dal primo post.
una mia amica è psicologa in carcere, ha incontrato per lavoro fabrizio corona.
tiene una lezione all'UNVERSITA'.
lei: "ci sono domande?"
studentessa dal pubblico: "sì. per caso lei ha visto corona?"
lei: "ehm... sì. ci sono altre domande?"
studentessa di prima: "e com'era?"